naaaahhhh da piu di 10 anni che vado alla esso sono un cliente fedele . infatti mi conoscono in mezza lombardia i benzinai della esso ora sta sera vediamo se si ricorda di portarmi i fogli del banco prova se no ghghghgghgghhhghghghg vabbè che sono gia contento se mi rida la macchina visto che è dal 15 che sono a piedi
naaaahhhh da piu di 10 anni che vado alla esso sono un cliente fedele . infatti mi conoscono in mezza lombardia i benzinai della esso ora sta sera vediamo se si ricorda di portarmi i fogli del banco prova se no ghghghgghgghhhghghghg vabbè che sono gia contento se mi rida la macchina visto che è dal 15 che sono a piedi
eccomeeeee scusate troppi casini troppi sbattimenti e come sempre la giornata dovrebbe durarmi 48 ore per riuscire a sbrigarmi tutto cmq faccio un mezzo riassunto di quello che è successo alla macchina in questi mesi (tralasciando le cose personali se no non la finisco piu ) dopo che ho consegnato la macchina il 15 dicembre e gli ho lasciato anticipo di mille euri sono riuscito a riprendermi la macchina il 10 febbraio cosi come l'ho lasciata senza averci fatto un azz ... percio piu che esplodere la macchina mi si sono svitate le parti basse a furia di girare (ora sto cercando di riprendermi i miei soldi) ... quasi subito dopo mi hanno spostato da cesano maderno (MB) a castellanza (VA) sto faccendo un po avanti e indietro e scandalizzo qualche corsista e FDO in giro percio per ora qualsiasi lavoro è in fase di stallo visto che mi manca il tempo e piano piano sto rientrando con gli auri (anche se gia sono venuti a cercarmi per dirmi se voglio i sedili della Sparco )
@ simo da qualche parte qua c'è il mio lavoro con le bocchette illuminate verdi e blu
gia che ci sono posto un paio di foto che ho fatto a febbraio
Ps. qualcuno mi ha chiesto se stavo vendendo la macchina , la risposta è no anche se ce mancato poco nei ultimi mesi . il periodo piu brutto è passato e la mia piccola peste rimane con me
Pss. mi scuso con chi era presente a monza a febbraio era un giorno di quelli che era meglio che stavo a casa pero sono voluto venire a tutti i costi per rivedervi , i risultati si sono visti . percio scusatemi
E quello che sto cercando di fare.. da un certo quel punto sono contento che non ho fatto i lavori visto che poi dopo ho dovuto affrontare un Po di problemi finanziari e non riuscivo a mantenerla .. cmq ora vediamo se mappare o meno