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black devil clean stylz

get low for coilover vmaxx and stahl s2 edition

Messaggioda anto3467 » 27/02/2011, 17:38

ok ma non si sono i prezzi....io ero propenso a prendere fk che dicono qui sul club sia buono...cioè io non devo andare in pista la devo solo abbassare e basta...
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Messaggioda Ironmattia » 27/02/2011, 17:40

nel secondo link ci sono i prezzi...cmq non devi correrci ma però pensa che è la connessione tra auto e asfalto...io ci andrei cauto sul risparmiare su queste cose...
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Messaggioda anto3467 » 27/02/2011, 17:41

cioè hai speso un millino per l'assetto...no io non devo fare niente di che mi basta un fk...tanto da migliorare un pò la rigidità e sdraiarla per terra stop

-- 27/02/2011, 17:41 --

si ma ho sentito che in molti ce lhanno e si trovano bene...sennò prendo il vmaxx da mao
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Messaggioda FabiO.P.C » 27/02/2011, 17:43

hai ragione iron pero penso ke la corsa va gia bene standard quindi cio ke mette anto...è tutto in meglio...
cmq anke mio padre aveva l'fk sull'astra e ci si è trovato bene....
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Messaggioda anto3467 » 27/02/2011, 17:45

non so devo vedere mi sa che prendo il vmaxx...secondo voi basta anteriore 30 a 75 posteriore 30 a 60 per stare a filo gomma?
http://www.vmaxx.it/viewproduct.asp?id=249&m2=231
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Messaggioda Ironmattia » 27/02/2011, 17:48

FabiO.P.C » 27/02/2011, 17:43 ha scritto:hai ragione iron pero penso ke la corsa va gia bene standard quindi cio ke mette anto...è tutto in meglio...
cmq anke mio padre aveva l'fk sull'astra e ci si è trovato bene....



Fabio le molle originali sono fatte nella madre deutschland :D

e gli FK??...dove?? Cina? turchia? India?

una delle tre è certa :mha:
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Messaggioda anto3467 » 27/02/2011, 17:50

deciso prendo i vmaxx sono buoni iron?
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Messaggioda Ironmattia » 27/02/2011, 17:55

anto3467 » 27/02/2011, 17:50 ha scritto:deciso prendo i vmaxx sono buoni iron?



Vmaxx è un buon entry level...

è più sincero :okok:

nel senso che almeno sai cosa compri...la Vmaxx deve essere olandese o belga Mao mi può aiutare o correggere :okok:

Non è di qualità assoluta come il KW ma è di buona qualità...è quello che avrei preso io se non avessi trovato questa offerta.

Mao ti può confermare che gli avevo già chiesto il prezzo ed entro l anno l avrei preso da lui...come prodotto è buono ed ha un prezzo accessibile :okok: :okok:

Nb non sono inox!!

e come altezze anto ti assicuro che senza allargare i parafanghi non puoi scendere più di 50 davanti e 50 dietro!!!
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Messaggioda FabioCorsa » 27/02/2011, 18:17

sta troppo bene con i fari cosi anto!!!bravo!!
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Messaggioda anto3467 » 27/02/2011, 19:43

grazie mille fabio :ave: okok iron appena arrivano i soldi prendo il vmaxx così sdraio sta carretta a terra

-- 27/02/2011, 19:45 --

ma che vuol dire che non sono in inox?
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Messaggioda PippoCorsa » 27/02/2011, 19:47

bravo anto! anche io sarei per il V-Max!
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Messaggioda anto3467 » 27/02/2011, 19:48

appena arrivano i soldi lo prendo e si monta
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Messaggioda Ironmattia » 27/02/2011, 20:02

anto3467 » 27/02/2011, 19:43 ha scritto:grazie mille fabio :ave: okok iron appena arrivano i soldi prendo il vmaxx così sdraio sta carretta a terra

-- 27/02/2011, 19:45 --

ma che vuol dire che non sono in inox?



vuol dire che non sono in acciaio inox...saranno in acciaio anodizzato...penso io...

la scocciatura è che rischia di arrugginire la ghiera...
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Messaggioda anto3467 » 27/02/2011, 20:33

azz devo chiedera a mao di sta cosa
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Messaggioda Cry84 » 27/02/2011, 21:15

l'fk fatto in cina?! anche la linea ak della fk è fatta in germania e omologata tuv, è scritto anche nei documenti che ti mandano insieme al kit... :vertag:
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