peppezeta ha scritto:Salve a tutti , è da tanto che non scrivo. Volevo chiedervi una info. Allora volevo mettere gli adesivi neri antracite sui montanti delle porte così da dare continuita ai finestrini. Ho chiamato la Opel e mi hanno detto che devono orginarli alla modica cifra di 20 Euro ciscuno mai possibile? così tanto? conoscete qualche sito specializzato dove posso trovarli ad una cifra un pò più abbordabile? grazie
RuLe » 09/05/2015, 8:20 ha scritto:peppezeta ha scritto:Salve a tutti , è da tanto che non scrivo. Volevo chiedervi una info. Allora volevo mettere gli adesivi neri antracite sui montanti delle porte così da dare continuita ai finestrini. Ho chiamato la Opel e mi hanno detto che devono orginarli alla modica cifra di 20 Euro ciscuno mai possibile? così tanto? conoscete qualche sito specializzato dove posso trovarli ad una cifra un pò più abbordabile? grazie
Ciao, anche la mia car era senza quelle pellicole, io le ho prese originali perché arrivano già sagomate e montano perfette, in più hanno la stessa trama della pellicola vicino gli specchietti.
In più ho letto che volevi info per i comandi al volante, per prima cosa se non hai i fendi di serie è difficile che ti funzionano, in più i comandi lavorano in canbus, quindi non troverai dei cavi che vanno dai comandi allo stereo, ma passano sempre in centralina.
Per le casse post ti tocca passare i cavi e comprare o costruire dei supporti altrimenti ti toccano sul vetro.
Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
peppezeta » 09/05/2015, 17:16 ha scritto:Beh per 7 euro di differenza avrei fatto la stessa cosa anche io. Non capisco perchè a me la Opel ha chiesto 20 euro ad adesivo....
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti