ragazzi è successo... avvalamento lungo uno curva e passaruota lato guida piegato qundi via gli stikerbomb e auto dal carozziere asistemare...e dato che ci sono gli ho fatto fare anche una cosuggia,un po illegale ma bella...fanali davanti fumè..
no mi piacciono molto cosi neri..danno troppo nel occhio.. luce ne faranno poco.. poi sai che rischi se ti fermano.. ritiro libretto perché.. meglio non rischiare..
Si me gli ha fatti con una vernice apposta e credo proprio che siano illegali. . . Comunque a luce accesa non ti accorgi che è fume e la luce è la stessa.qui già si vede che sono fume
il problema sai qual'è.. che sembrano grigi.. io ho fatto fume i posteriori e nella zona bianca retromarcia e leggermente grigio come i tuoi fari e sinceramente non mi piace cosi... non viene mai nero.. perché non li apri e li fai neri.. su Facebook c'è una azienda che li fa.. non mi ricordo come si chiama ora
Ma sinceramente neanche tanto.ci vedo come prima.forse adesso tende ad essere più gialla.invece un mio amico con la quoto gli a fatti proprio neri e ha anche gli angel.infatti non ci si vede nulla