[quote="Eugenio Mj » 18/03/2011, 21:52"]Ciao a tutti...
Ebbene si dopo tanti ma tanti sacrifici ho potuto realizzare il mio sogno...cioè avere una macchina tutta mia.
Quale? Bè ovvio una opel corsa D,da tanto tempo che esco pazzo per questa macchina (versione GTC) alla fine ho preso una B-color di colore bianca ultimo modello,che dire auto meravigliosa in tutti i sensi linea bellissima (la più bella della categoria) altrettanto gli interni.
Con i suoi sedili sportivi, un bel volante in pelle e una pedaliera sportiva. L' esemplare che ho ha il navigatore (che consiglio a tutti) molto funzionale,facile è molto scenico. Ha i cerchi 17 pollici con relativo assetto,vetri scuri e fanaleria posteriore brunita.
A molti nn piace il nuovo frontale ok,ma credetemi messa vicina la versione precedente a confronto è molto più sportiva è sembra pure più larga (a mè piace)
Il motore pensavo che mi deludesse invece devo ricredermi, posso dire che è il motore a benzina più adatto alla mole della D.
Certo non è assolutamente sportivo però fa il suo dovere con un bel rombo che non guasta mai.
Della corsa C cosa rimpiango? Bè inanzitutto la praticità che aveva le 5 porte è lo spazio interno (credo che la C era più spaziosa,anche nel bagagliaio)
Il motore della C cioè il 1.2 era più pronto ai bassi regimi.
Di altro nulla, la D è superiore in tutto.
Quando farà bel tempo posterò le foto.
Ancora in concessionaria :
Un pò di foto :
Nuove foto :
Scarico
:
Tempo climatico permettendo metterò altre foto
Molto bella, simile alla mia ma io ho preferito i fari AFL al navigatore-....