Numero id discussione: 1205

LA mia bambina!!!!

Messaggioda hak211 » 23/01/2011, 9:35

Salve a tutti!!!! sono un appassionato dell'opel in generale però mi è sempre piaciuta la opel corsa la mia bambina lo comprata il 22 gennaio del 2010 è nera metallizzata non inserisco ancora foto perché non ho avuto un attimo di tempo per il lavoro.... purtroppo!!! cmq per adesso è una 1.2 gpl ed è originale. purtroppo per i primi due anni non la posso toccare!!! l'officina opel mi ha intimato di non modificare niente!!! uff!!! perche perdo la garanzia e inoltre siccome sto avendo un problema con il motore gpl nel senso che fa un rumore quando accelero che secondo opel sarebbe un rumore provocato dalle vibrazioni del motore sulla carrozzeria... mah! cmq hanno cercato di mettergli dei cuscinetti ma con il passare del tempo a quanto pare (secondo la loro ispezione) si sarebbero staccati e quindi stanno aspettando un pezzo dalla casa produttrice che ha progettato il motore a gpl. quindi loro dicono che è un difetto di fabbrica e che quando arriverà questo pezzo richiameranno tutti i possessori della corsa del 2010 per mettere questo pezzo!! mah!!!
hak211
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel corsa D 1.2

Messaggioda Maurizio Mion » 23/01/2011, 10:37

ignori buona sera nel lontano 2008 ho comperato una corsa d 1.3 cdti 90cv,pagando anche il supplemento della garanzia,mi è successo che il volante nella parte superiore la pelle si spaccava e la leva del cambio si staccava la cromatura (l'anello attorno ai numeri) come succedeva alla maniglia interna lato passeggero contattato il mio meccanico e fiducioso di un positivo risultato e dopo vari mesi di trattative con il servizio clienti di roma il mese di dicembre 2010 mi è stato detto che la garanzia aggiuntiva non copre le parti estetiche,quindi la leva apertura porta interna me la passavano in garanzia ma il volante e la lava delle marce no perchè secondo l'ispettore la mia mano avrebbe un sudore particolarmente acido per cui è stata colpa mia del fatto e quindi mi avrebbero omaggiato a titolo di cortesia il 50% della spesa (circa 450 euro) .
Io mi chiedo come mai la maniglia interna poco toccata si e gli altri pezzi no .
i miei soldi erano tutti buoni non una parte si ed un'altro no .
gente meditate non fatevi fregare,questa era la mia seconda corsa ma non ci sarà la terza.
Mai più Opel.Mai più Opel.Mai più Opel.
ps:ma sapete quello che mi piace di più,mi è arrivata una email dalla Opel che si congratulavano del mio aquisto e che si impegnavano a migliorare i loro prodotti,no comment.
Maurizio Mion
Maurizio Mion
Kart
Kart

Regione: Friuli-Venezia Giulia (fr)
modello opel: opel corsa d 1.3 cdti 90cv

Messaggioda hak211 » 23/01/2011, 10:46

e si purtroppo anch'io penso che il servizio clienti, specialmente in italia è un po scarso... però le macchine opel e i motori sono di ottima qualità!!! parliamo sempre di motori tedeschi!!!!
hak211
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel corsa D 1.2

Messaggioda M@XX » 23/01/2011, 12:14

Maurizio Mion » oggi, 10:37 ha scritto:

Ti chiedo la cortesia di non sporcare con i racconti delle tue disavventura con la opel le discussioni degli altri utenti
Se proprio vuoi raccontare alla comunità cosa ti è accaduto, fallo aprendo una TUA discussione
ex referente, ex responsabile raduni, ex tesoriere.. ex corsa c 1.2.. now leon 5f fr 1.4 tsi

la mia auto / la mia scheda
Immagine
M@XX
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: ex Corsa C 1.2

Torna a Corsa D