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La Mia 111

Messaggioda ciccuzzo » 03/05/2011, 10:21

Salve ragazzi....oggi vi presento la mia opel corsa edition 111 1.3 Ecoflex da 75 cv
5 porte,nero metallizzato, Interni Rossi e neri, Cerchi color titanio da 16, comandi al volante, fendinebbia e vetri fumè
La posseggo da circa un anno e sono molto contento ma...aimè...come motore mi aspettavo un pò di più. Sarà il fap o il peso ma ho notato che i consumi sono un pò altini (rispetto al mio vecchio puntino multijet, quasi 22 km/l ) e anche ripresa e velocità non sono granchè.
Ho apportato alcune modifiche soprattutto all'interno
Impianto stereo Pioneer (non ricordo il modello)
Sostituita luce plafoniera con placchetta di 12 led
Luci di cortesia ai piedi sia avanti che dietro
Luce nel cassetto porta oggetti
Luci antipozzanghera solo avanti
Luce nel cassettino sotto il comando delle luci (può sembrare una stupidata ma è davvero molto comoda)
ESP Disattivabile con interruttore
Pedaliera color alluminio WRC e poggia piede Pilot
Porta Usb al posto dell'entrata Aux

Rimozione strozzature nella scatola del filtro
Pinze Colorate di rosso
Terminale Stile grande punto Sporting_________________Sostituito con scarico artigianale con terminale simile alla versione sport
Antennina Simoni racing
Fari allo Xeno 6000k ______________________________Rimossi (le FDO rompevano un pò)
posizioni a 4 led bianche
Gomme Michelin Energy 195/55/16

Prossime modifiche
Rimozione scritte dal portellone FATTO Immagine

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Una bella Mappa___________________________Montata una centralina aggiuntiva programmabile
Distanziali
Assetto
Navigatore al posto del TID FATTO Immagine

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A breve aggiungerò le altre foto degli aggiornamenti fatti


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Messaggioda osmar » 15/05/2011, 18:53

ciao ma come hai fatto x mettere le luci di cortesia ai piedi e nel cassettino???
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Messaggioda bisy69 » 16/05/2011, 13:11

Complimenti per il mezzo!! Eh si per me sulla corsa se si vuole un po' di spinta bisogna optare almeno per il 1.3 95 cv o il 1.4 100 cv per i benzina...già con l'85 cv benzina la spinta manca un po'...
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Messaggioda Squall_89 » 18/05/2011, 22:16

bei lavoretti complimenti :eheh: ma nella foto dove si vedono i fari allo xeno accesi le luci di posizione sono già a led? sembrano quasi lampade originali!
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Messaggioda ciccuzzo » 26/07/2011, 1:30

osmar » 15/05/2011, 19:53 ha scritto:ciao ma come hai fatto x mettere le luci di cortesia ai piedi e nel cassettino???



Ciao...scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto molto tempo per tenere sotto controllo questa discussione....comunque basta collegare 2 fili alla plafoniera e tirarli giù fino ai fusibili e da li puoi mettere quelle ai piedi e sotto gli sportelli...volendo puoi mettere anche quella del cassetto ma io ho preferito prendere la corrente direttamente dalla batteria così in futuro puoi collegarci anche altre cose (tipo neon ecc) Comunque c'è un tutorial molto dettagliato...dai un'occhiata la

-- 26/07/2011, 2:31 --

Squall_89 » 18/05/2011, 23:16 ha scritto:bei lavoretti complimenti :eheh: ma nella foto dove si vedono i fari allo xeno accesi le luci di posizione sono già a led? sembrano quasi lampade originali!



Ehehehe no no hai ragione sono quelle originali...era soltanto una foto di prova prima di sostituire le posizioni
Ultima modifica di ciccuzzo il 26/07/2011, 1:31, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda PippoCorsa » 26/07/2011, 12:30

bella corsa!!! :)
unica pecca, secondo me, le scritte al posteriore...fossi in te leverei almeno la scritta ecoflex :bleah:
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Messaggioda maverix » 26/07/2011, 18:08

PippoCorsa » 26/07/2011, 12:30 ha scritto:bella corsa!!! :)
unica pecca, secondo me, le scritte al posteriore...fossi in te leverei almeno la scritta ecoflex :bleah:


+1 :)
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Messaggioda th3darkprinc3 » 26/07/2011, 18:21

bellissima complimenti! comunque non hai bisogno dell'emulatore per il fap...basta rimuoverlo prima fisicamente e poi rimappare ;)
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Messaggioda ciccuzzo » 28/08/2011, 13:57

th3darkprinc3 » 26/07/2011, 19:21 ha scritto:bellissima complimenti! comunque non hai bisogno dell'emulatore per il fap...basta rimuoverlo prima fisicamente e poi rimappare ;)


In che senso? dovrei praticamente rimuovere il fap dalla macchina?
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Messaggioda Maligno » 28/08/2011, 20:37

uahhua grande anche io ho lo stesso poggiapiede e pedaliere,solo che non sono mai riuscito a montarle,tu come hai fatto?
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Messaggioda ciccuzzo » 29/08/2011, 0:54

Maligno » 28/08/2011, 21:37 ha scritto:uahhua grande anche io ho lo stesso poggiapiede e pedaliere,solo che non sono mai riuscito a montarle,tu come hai fatto?


Devi togliere i copri pedali originali (freno e frizione) poi mettere questi della wrc ma devi tagliare un pò le viti per il fissaggio se no sembrano orribili e a volte si incastrano i lacci delle scarpe e devi essere un abile maestro del contorsionismo per toglierli mentre guidi XD
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Messaggioda pala92 » 29/08/2011, 2:33

complimenti molto bella.. ma x mettere la usb al posto dell'aux devi comprare un adattatore? quanto costa?
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Messaggioda th3darkprinc3 » 29/08/2011, 11:04

ciccuzzo » 28/08/2011, 14:57 ha scritto:
th3darkprinc3 » 26/07/2011, 19:21 ha scritto:bellissima complimenti! comunque non hai bisogno dell'emulatore per il fap...basta rimuoverlo prima fisicamente e poi rimappare ;)


In che senso? dovrei praticamente rimuovere il fap dalla macchina?

si devi portarla da un meccanico a far rimuovere il dispositivo! dopo il lavoro meccanico viene il lavoro elettronico che consiste nella rimozione del fap da centralina...e sarà come se non fosse mai esistito! :cool:
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Messaggioda ciccuzzo » 30/08/2011, 11:43

pala92 » 29/08/2011, 3:33 ha scritto:complimenti molto bella.. ma x mettere la usb al posto dell'aux devi comprare un adattatore? quanto costa?


No non ho comprato un adattatore ho preso direttamente uno stereo con la porta usb posteriore e ho allugato il cavo fino al posacenere, e bestemmiando un pò sono riuscito a farlo entrare nell'allogiamento per l'aux

-- 30/08/2011, 12:43 --

th3darkprinc3 » 29/08/2011, 12:04 ha scritto:
ciccuzzo » 28/08/2011, 14:57 ha scritto:
th3darkprinc3 » 26/07/2011, 19:21 ha scritto:bellissima complimenti! comunque non hai bisogno dell'emulatore per il fap...basta rimuoverlo prima fisicamente e poi rimappare ;)


In che senso? dovrei praticamente rimuovere il fap dalla macchina?

si devi portarla da un meccanico a far rimuovere il dispositivo! dopo il lavoro meccanico viene il lavoro elettronico che consiste nella rimozione del fap da centralina...e sarà come se non fosse mai esistito! :cool:



Ma rimuovendo il fap la macchina non dovrebbe nemmeno accendersi giusto?
Ultima modifica di ciccuzzo il 30/08/2011, 11:43, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda th3darkprinc3 » 30/08/2011, 19:40

si accende ma va in protezione! cammina piano praticamente....
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