Ciao ragazzi...
Finalmente dopo un bel po' di tempo di inattività ripresento anke io la mia Corsa D Limited Edition 1.2 80 CV benzina del 2009 con cambio automatico easytronic...
ecco alcune foto da appena ritirata:
e una foto del fatidico cambio easytronic e della pedaliera senza frizione:
i bellissimi interni in similpelle:
ora iniziamo con le piccole semplici modifiche:
per prima cosa ho voluto "annerire" con della pellicola la parte sottostante lo spoiler e questo è stato il risultato:
Prima e dopo:
Fatto questo sono passato alla rimozione dei loghi sul portellone:
una panoramica da lontano:
sui vetri laterali posteriori nn ho potuto fare a meno di attaccare il nostro bellissimo logo:
poi ho montato anche la pinna di FabioCorsa:
e sempre grazie a lui i coprifrecce:
ed infine per ora un'ultima modifichina fresca fresca di ieri è stato il fascione parasole anteriore con l'alloggio x il tagliando dell'assicurazione:
giusto oggi ho tolto il tergilunotto e ho messo il tappo datomi da FabioCorsa:
un piccolo regalino che mi sono fatto e che presto monterò: (grazie ad AbRR)
e per ultimo mi sono fatto i copritarga:
Finalmente ieri dopo un pò di tempo sono riuscito anche a fare l'illuminazione della strumentazione bianca:
ecco i pezzi smontati:
Prima:
Dopo:
alcuni particolari:
l'altra sera ho montato anke le luci targa a led:
qualche foto da appena lavata:
poi ho iniziato con l'illuminazione:
ho iniziato cambiando le luci targa mettendo delle T10 a led, stessa cosa per le posizioni anteriori. Poi ho cambiato i siluri originali della plafoniera interna e quella del baule con dei siluri sempre a led. Ora sto cercando delle H10 a led per i fendinebbia e delle anabbaglianti e abbaglianti ultrawhite.
Poi mi sono deciso di iniziare con qualke adesivo e pian piano ne aggiungerò altri:
Dopo un lungo periodo senza alcuna modifica ecco che ho ripreso con un tentativo di illuminazione interna e sottoporta:
Finalmente dopo un sacco di tempo sono riuscito a montare i fari ed ecco un'anteprima:
un piccolo up suo nuovi adesivi:
e guardate un pò qui cosa è arrivato oggi???
finalmente una bella riverniciata ci sta:
ed ecco il risultato finale:
una piccola anteprima dei nuovi cerchi e dell'assetto montato:
qualche prima foto da terra:
dopo la brutta avventura con i Porsche ho deciso di cambiare un pochino e oggi sono arrivato questi:
cosi è come abbiamo montato i cerchi:
un pò di foto da montati:
altre fotine!
ed ecco i nuovi cerchi per passare un bell'inverno:
Le tanto attese foto dei sedili OPC
finalmente il paraurti anteriore come dico io!!
Ed eccola finita una volta per tutte!!