Numero id discussione: 4867

La mia Corsa

Messaggioda cla85 » 28/06/2011, 14:00

Salve

La mia Corsa la presi a Gennaio del 2009 e non posso scordar mai il giorno xkè coincide con l'anniversario di fidanzamento :-)

1.3 90Cv Star Silver Allestimento Cosmo.
Non son amante delle modifiche estetiche poichè desterebbe nell'occhio e vivendo in una zona ad alto rischio furti, ahime, devo farne a meno.
In compenso ho modificato l'impianto audio ma non la sorgente che è il CD30 MP3 con l'aux in.
Certo avrei preferito una porta usb ma mi accontento.
Gli altoparlanti originali li ho sostituiti con un kit hertz 16,5 + tweeter HT20 per gli anteriori.
Per i posteriori ho già a casa 2 woofer hertz 13cm che dovrei montare al più presto non appena riesco a risolvere l'inconveniente MANOPOLA FINESTRINI che non riesco a smontare.

Per il resto mi sarebbe piuaciuto molto sostituire le luci interne delle plafoniere e quelle del pavimento illuminato con quelle a LED ma ho il timore che rimarrei scontento del risultato. Magari vedendo l'effetto che da a qualcun altro sarebbe d'aiuto.

Sono sprovvisto di antifurto e sto studiando cosa mettere anche se tutti mi consigliano (con la tasca altrui) il satellitare..

Immagine Immagine
cla85
Kart
Kart

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 90CV

Messaggioda robox88 » 28/06/2011, 23:28

per l'antifurto secondo me l'unico efficace è il block shaft... cerca su google... certo non suona se ti fanno qualcosa alla macchina..ma di sicuro non te la rubano..amenochè non se la portano con il carro attrezzi.

e visto che hai paura dei furti forse sarebbe la cosa migliore..però non ce l'ho..mi ero solo informato un po di tempo fa e sembrava buono..costa circa 350 €..

bella la macchina!
LA MIA OPEL CORSA 1.2 GPL-TECH ≈ SPORT

Modifiche effettuate: Montanti centrali neri - scarico corsa sport - fari corsa sport - cerchi 17" Opel Hurricane - Pinze freno bianche - light pack - Plafoniera Opel Corsa sport/cosmo - Plafoniera posteriore - Autoradio Eonon GA5156
robox88
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 GPL-TECH ≈ SPORT

Torna a Corsa D