Castiglione della Pescaia – 14/15 maggio 2011
M@XX » 28/04/2011, 13:11 ha scritto:va che puoi venire anche con un'auto che non è una corsa.. la nostra bandiera è sempre venuto ai raduno prima con una vecchia punto e poi con una c2
gannystyle91 » 28/04/2011, 13:35 ha scritto:Kaska » 28/04/2011, 9:39 ha scritto:Ganny io mi trovo con FabioCorsa alle 7 e mezza del mattino ad Alessandria e poi scendiamo da quella parte... possiamo organizzarci x trovarci in un autogrill a Genova...
ottimo!!!!! io direi che ci possiamo vedere già dopo Savona... voi farete la Torino-Savona x scendere immagino...
ilaria9 » 28/04/2011, 15:13 ha scritto:M@XX » 28/04/2011, 13:11 ha scritto:va che puoi venire anche con un'auto che non è una corsa.. la nostra bandiera è sempre venuto ai raduno prima con una vecchia punto e poi con una c2
ah si? allora non mi picchiate con un randello se arrivo anch'io con una C2 o con una Clio
xscaramanzia aspetto cmq sabato (visto che sto aspettando sta macchina da 3mesi ) mi organizzo e spero di essere dei vostri
Lucio84 ha scritto:Ragazzi mi dispiace... ma x motivi di salute devo saltare il raduno :'( Spero di sistemare i problemi e di essere dei vostri ad Ottobre...
Promettetemi di divertirvi anche x me...
M@XX » 28/04/2011, 18:55 ha scritto:Lucio84 ha scritto:Ragazzi mi dispiace... ma x motivi di salute devo saltare il raduno :'( Spero di sistemare i problemi e di essere dei vostri ad Ottobre...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh bonanima che mi hai fatto leggere!!!
Kaska » 28/04/2011, 15:48 ha scritto:gannystyle91 » 28/04/2011, 13:35 ha scritto:Kaska » 28/04/2011, 9:39 ha scritto:Ganny io mi trovo con FabioCorsa alle 7 e mezza del mattino ad Alessandria e poi scendiamo da quella parte... possiamo organizzarci x trovarci in un autogrill a Genova...
ottimo!!!!! io direi che ci possiamo vedere già dopo Savona... voi farete la Torino-Savona x scendere immagino...
Potremmo trovarci appena dopo Voltri ke noi passiamo da li... noi da Alessandria a Voltri ci mettiamo circa un'ora... quindi potremmo fare x le 8 e mezza circa... poi cmq vediamo di organizzarci bene
Lucio84 » 28/04/2011, 14:07 ha scritto:Ragazzi mi dispiace... ma x motivi di salute devo saltare il raduno :'( Spero di sistemare i problemi e di essere dei vostri ad Ottobre...
Lucio84 » 28/04/2011, 20:34 ha scritto:Dai ragazzi non preoccupatevi... poi vi chiamo quando siete tt insieme... dovete divertirvi anke x me... io ora faccio tt i controlli ke ci sn da fare... così mi danno una cura e ci vediamo ad Ottobre...
ilaria9 » 29/04/2011, 18:08 ha scritto:ragazziiiiiiiii sarò dei vostri,mi sono iscritta che bello,non vedo l'ora devo solo fare il pagamento,devo aspettare domattina purtroppo ....peroò sono contenta,il mio primo raduno e sicuramente non ultimo,yheeeeeeee
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite