Spero solo che la scarsa partecipazione non derivi da una questione di Lontananza

Ma è anche vero che in italia (scritto appositamente in minuscolo) sta aumentando tutto tranne gli stipendi, quindi la cosa è legermente comprensibile
26/27 Maggio - Giulianova
Corsetto 85 » 27/04/2012, 17:03 ha scritto:bah tranquillo avremmo modo di parlare anche di questo
Spero solo che la scarsa partecipazione non derivi da una questione di Lontananza![]()
Ma è anche vero che in italia (scritto appositamente in minuscolo) sta aumentando tutto tranne gli stipendi, quindi la cosa è legermente comprensibile
M@XX » 06/05/2012, 11:21 ha scritto:a una settimana dal termine delle iscrizioni e a 20 giorni dal raduno.. siamo veramente in pochi
dal nord scendono i soliti noti dal centro le solite facce e dal sul oltre ai calabri non si vede nesuno.. che tristezza..![]()
gannystyle91 » lunedì 7 maggio 2012, 17:34 ha scritto:Pagatoooooooooho però un problemino con la segnalazione del pagamento... mi da sto errore
![]()
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/segnalazione%20Fail.png ]
Mariolina » 07/05/2012, 16:40 ha scritto:Nazionale PAGATOOOOO!!!!!! Non vedo l'ora!!!!! Vorrei chiedere se vi va di vederci anche al casello di Rimini così mi aggiungo a voi per scendere...![]()
CrazyGirl » 08/05/2012, 10:28 ha scritto:Mariolina » 07/05/2012, 16:40 ha scritto:Nazionale PAGATOOOOO!!!!!! Non vedo l'ora!!!!! Vorrei chiedere se vi va di vederci anche al casello di Rimini così mi aggiungo a voi per scendere...![]()
Per noi nessun problema mariolina! Conta che piu o meno ci volgiono 4 ore circa per arrivare a rimini.... se ci scambiamo i numeri di cell possiamo sentirci e ti teniamo aggiornata man mano che scendiamo...che ne dici?
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti