Numero id discussione: 14198

Il dopo raduno - Misano Adriatico Maggio 2013

commenti a caldo del nostro XX raduno nazionale!!

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda corsacdtisport » 27/05/2013, 18:45

Eccomi quì a casa...

3 giorni davvero bellissimi... Nonostante qualche piccola cosuccia che poteva andare meglio, è stato davvero gran bel raduno!

Una delle cose più belle, forse la più bella, è stata l'esposizione (carovana annessa). Quella strada sembrava fatta apposta per la nostra esposizione ;)

[ Post made via iPad ] Immagine
corsacdtisport
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Campania (cm)
modello opel: Corsa D 1.3 CDTI Sport

Messaggioda fedeS4 » 27/05/2013, 19:23

abbiamo fregato pure il tempo, ci siamo divertiti lo stesso!!! voto del mio primo raduno nazionale, 10+!!!
fedeS4
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Toscana (to)
modello opel: corsa C 1.3 CDTI

Messaggioda Saphira*84 » 27/05/2013, 19:26

Buona sera CCI!
Che dire.....forse sembrero' retorica e anche monotona ma le parole sono sempre le stesse.....MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!
Grazie allanostra grande famiglia.....
Grazie al direttivo x il grande impegno e passione che ci mette sempre e comunque!
Grazie a tutti gli utenti perchè come già detto il cci siete voi!
Grazie alle mie ladies e alla loro passione....
E' stato un weekend magico pieno di gioie e di emozioni forti!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA 1000 VOLTE ...GRAZIE!
Grazie ai membri del direttivo che hanno lasciato la carica per tutto quello che hanno fatto ed un enorme in bocca al lupo e tantissimi Auguri a chi ha preso il loro posto!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di Saphira*84 il 27/05/2013, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

*Nothing really matters...Anyone can see*

.♭♫♪Sαphirα♬♪♭. -----> http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=385
Saphira*84
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Lazio (la)
modello opel: Corsa D Restyling 2010 CDTI 1.3 ...hp Sport

Messaggioda CrazyGirl » 27/05/2013, 19:32

Eccomi qui a scrivere 3 paroline...... Grazie a Voi!!!!
Come sempre raduno spettacolare con qualche intoppo che comunque fa sempre parte del gioco...Esposizione spettacolare, gente fantastica, auto bellissime anche se "di basso borgo" :gnegne: tempo che ci ha aiutati nel momento giusto :D :D
Grazie a tutti i partecipanti, grazie a tutti quelli che hanno aiutato nell'organizzazione, grazie alla passione che ci mettete, grazie grazie grazie! Siete davvero unici ragazzi e ragazze!! Misano e Riccione hanno tremato per bene direi!!!!!
Oggi stanca morta ma con il cuore pieno di emozione....tutto questo grazie alla grande famiglia CCI!!
Ultima modifica di CrazyGirl il 27/05/2013, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CrazyGirl
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12v

Messaggioda ELEDOME1984 » 27/05/2013, 19:57

il raduno è stato perfetto no problem gli intoppi captano a tutti ci siamo divertiti cmq perchè tutti insieme e tanti come sempre :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ELEDOME1984
Kart
Kart

modello opel: corsa c

Messaggioda FUDO » 27/05/2013, 20:06

Buonaseraaa , sono in crisi d'astinenza da radunooooo, mi mancate gia tutti!!!! :cry: :cry:
Nonostante qualche intoppo e andato tutto bene, anche se siamo un Club"di basso borgo" si ricorderanno di noi hahahaha, mi sono divertito, ho ritrovato vecchi amici, ne ho conosciuti di nuovi, beh che posso dire.... voglio un altro radunoooooooooooo hahahaha Grazie ragazzi :clap: :clap: :ave: :ave:
FUDO
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: BRUTALE CORSA B

Messaggioda Giegio » 27/05/2013, 20:12

non trovo le parole giuste per descrivere questo XX raduno nazionale!!!
S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare della carovana e della esposizione nel viale!!!! ( a parte la signora del ristorante che si è lamentata dell'impianto stereo, diceva che gli tremava tutto! e gli è andata bene che non avevo il mio di sub!!!)
A parte tutto grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato!!
alla prossima! spero il prima possibile!!!
ciao Giegio....
Giegio
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: opel corsa c 1.3 cdti

Messaggioda dolcix » 27/05/2013, 20:18

Come mio primo raduno non potevo aspettarmi d i meglio! :okok:
Non vedo l'ora di fare il prossimo per rivedere tutti!
dolcix
Kart
Kart

Regione: Marche (ma)
modello opel: Opel Corsa D facelift 1.3 cdti

Messaggioda Matte29 » 27/05/2013, 20:25

Che dire :D
Un altro raduno che non si dimentica :wink:
Sabato la pioggia non ci ha fermato, e la Domenica è stata perfetta :wink:
Io lo so chi ci ha portato il sole.. Grazie Teo!

Carovana ed esposizione da 10!
Grazie a TUTTI davvero, siamo una bellissima famiglia :)
Ultima modifica di Matte29 il 27/05/2013, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Matte29
1.3 CDTI
1.3 CDTI

modello opel: Corsa OPC

Messaggioda Andryel » 27/05/2013, 20:43

Causa allergia maledetta mi sono goduto poco questo nazionale pur essendo sceso dal venerdì (oggi poi coma ultra profondo).
Voglio ringraziare tutte le persone, macché persone, AMICI che hanno partecipato e un grandissimo COMPLIMENTI al nuovo Direttivo che potrà solo fare cose spettacolari.
Bellissima la carovana, soprattutto per la piazza dove abbiamo esposto le nostre Corsa e mi ha fatto molto piacere vedere diverse persone avvicinarsi per chiedere informazioni varie sulle nostre Corsa e sul nostro evento.
Dire che ieri abbiamo avuto c**o col tempo è dir poco ghgh meno male che il sole è spuntato fuori nel momento giusto.
Note negative: l'hotel in generale (ma non sto a soffermarmi) e il parcheggio per le nostre auto, anche se un posto di fortuna lo abbiamo trovato.
Non buttiamoci giù, c'è sempre da imparare e speriamo di riuscire a fare qualche altro evento per quest'anno!!!
Andryel
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Abruzzo (ab)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: a

Messaggioda FR@ 2.0 V6 » 27/05/2013, 21:14

oohhh ed eccomi qui...

che dire...che raduno ragazzi...
direi che sopportato questo, gli inconvenienti che potranno capitare le prossime volte saranno acqua fresca!!
Hotel bello, servizio discutibile e cibo al di sotto delle aspettative e mi scuso ancora con tutti...

Abbiamo riacquistato punti con una carovana scortata e un esposizione che rimarrà negli annali del CorsaClub...
Siamo grandi, unici, meravigliosi...ormai nemmeno il brutto tempo ci ferma più!!

Adesso un po' di riposo e valuteremo se fare anche un secondo nazionale ad ottobre, non lo prometto, ma prometto che se ci saranno le condizioni favorevoli, daremo tutti noi per realizzare un altro raduno che ricorderete per sempre!!

Un abbraccio e un ringraziamento particolare a M@xx e a Enrico che lasciano la loro carica ma che rimarranno a stretto contatto con noi vista la loro esperienza "sul campo", un arrivederci a Corsetto che andrà a cercare fortuna in Australia e un GRAZIE a tutti voi che nonostante le mille avversità hanno dimostrato l'attaccamento alla maglia tricolore del Corsa Club Italia!!!

Un saluto
FR@
Immagine
Immagine
FR@ 2.0 V6
Amministratore
Amministratore

modello opel: Corsa D 1.2 5p

Messaggioda FabioCorsa » 28/05/2013, 8:11

ci sono anche io!!rientrato solo ieri sera causa visita a parenti.... sono senza parole, bellissimo raduno, bellissime persone, bellissime corsa, tutto bello, è sempre un'emozione partecipare e vivere insieme agli amici questi 2gg!!
complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti per l ottima riuscita di questo raduno!
FabioCorsa
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.3

Messaggioda FUORIGIRI » 28/05/2013, 8:37

Ragazzi che dire............FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bellissimo raduno, bellissima gente un grazie a tutti in particolare a coloro che si sono impegnati per la riuscita di questo fantastico evento :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
FUORIGIRI
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa OPC

Messaggioda marco2388 » 28/05/2013, 14:00

secondo raduno perfetto :) piccola eccezione fatta x la pecca del posto in hotel,ma con la carovana fatta a riccione chi si ricorda piu della pecca :D
sempre bello conoscere gente nuova :okok:
ah e se volete alloggiare scegliete come hotel: Hotel Mariolina!! dai dai su :eheh: :l0l:
Immagine