ignax ha scritto:a sassari mi hanno attivato computer di bordo + check control + disattivazione del rettangolo del clima automatico in manuale,
e in'oltre a abilitato il GID al mio telaio, perché teneva memorizzato il telaio della vecchia corsa opc dove era montato
tutto gratis, questo a sassari,
eco_chikko » 15/12/2011, 18:31 ha scritto:ignax ha scritto:a sassari mi hanno attivato computer di bordo + check control + disattivazione del rettangolo del clima automatico in manuale,
e in'oltre a abilitato il GID al mio telaio, perché teneva memorizzato il telaio della vecchia corsa opc dove era montato
Ignax vorrei chiederti due cose !!! Il check control sarebbero i fumetti sul gid (avviso di lampadina bruciata con relativa miniatura dell'auto disegnata sul gid per esempio ?!?)
Non ho capito quello del clima invece, cioè prima avevi il rettangolino del clima auto e ora non c'è più oppure ti hanno messo i dati del manuale ?!?
Grazie
ignax ha scritto:eco_chikko » 15/12/2011, 18:31 ha scritto:ignax ha scritto:a sassari mi hanno attivato computer di bordo + check control + disattivazione del rettangolo del clima automatico in manuale,
Ignax vorrei chiederti due cose !!! Il check control sarebbero i fumetti sul gid (avviso di lampadina bruciata con relativa miniatura dell'auto disegnata sul gid per esempio ?!?)
Non ho capito quello del clima invece, cioè prima avevi il rettangolino del clima auto e ora non c'è più oppure ti hanno messo i dati del manuale ?!?
Grazie
si il check control sono tutte le vignette dei avvisi vari tipo se si fulmina la lampadina o problema al blocco luci in caso di cavetto staccato indicandoti in vignetta in quale parte, oppure la vignetta di fare rifornimento, oppure l'avviso di strada scivoloso per via del ghiaccio sulla strada, batteria scarica del telecomando, ecc ecc
in pratica prima avevo il rettangolo una piccola corniceta in basso al centro, ora non c'e piu,
cmq si puo fare attivare anche la pressione dei pneumatici, ma e solo una vignetta dove non appare i datti di pressione
si puo attivare anche il menu a cartelle, che divide in musica che ascolti e computer di bordo
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti