Capitolo 3
lupin » 08/12/2012, 12:37 ha scritto:ciao ragazziiii!!!!! buon week end
happydiedboy » 14/12/2012, 11:17 ha scritto:di ritorno dopo una discreta assenza ( dal forum ).
Gentaglia che dite?
Vi siete messi a dieta? Avete preparato i pantaloni calibrati taglia 68 per le vacanze natalizie?
Vi racconto una storiella ( fatti e persone sono REALMENTE ACCADUTE )>> era una vigilia di diversi anni fa, a casa dei miei zii, come tradizione ci si vedevano le due famiglie per scufanarci e intavolare discorsi sul governo, la politica, religione e filosofia con una spruzzata di insalata russa, carciofi e patan fritte. Era anche norma che io e mio cugino mollassimo la cena per andarcene a giocare a Train simulator. Quell'anno invece rimanemmo seduti fino alla mezzanotte, non per le interessanti discussioni ma perchè ci sfondammo di cibo. Quella che doveva essere una cena di gaudio e generosità si trasformò in una colossale abbuffata dove io, aiutato dal mio stomaco all'epoca completamente slargato, ci diedi dentro con inconsueta voracità. Alla fine sia io che mio padre ansimavamo, lui per le fibrillazioni ( problema cardiaco oggi del tutto risolto ) io perchè forse avrei dovuto dire no al 28esimo crocchè o forse alla quinta fetta di pandoro farcito di nutella.....fu colossale.
lupin » 15/12/2012, 10:51 ha scritto:buongiorno ragazziiiiiiii! buon week end
kenshiro85 » 17/12/2012, 11:57 ha scritto:buon giorno ragazzi come và cosa mi dite di bello? che dite ci riusciamo a vedere prima di natale? in modo che ci diamo gli auguri si di natale che di capodanno e una volta che ci troviamo vediamo di vederci prima del 21 hihihihihi cosa ne dite aspetto i vostri messaggi...
happydiedboy » 17/12/2012, 15:49 ha scritto:vincè io ci sto fino al 19 sera, il 20 mattina parto e vado a Parma/milano....ritorno il 23 notte quindi se ci si vuole vedere il 24 pure a cena non ci sono problemi...a casa mia, apparecchio nel corridoio e faccio no spaghetto vongole e gamberi che non ce n'è per nessuno
happydiedboy » 18/12/2012, 18:37 ha scritto:giusè il 26 sera seguirò un'altra delle mie tradizioni strambe...se i pranzi e i cenoni non ci hanno già sfondato il fegato, un paninazzo salsiccia e peperoni non me lo leva nessuno!
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti