Ciao Silvia, tutto bene.. e tu??
che raduno stai organizzando per i primi di giugno??
faccee saaapeeereeeee
p.s. quanto dura la sagra? che orari ha? (intendo fin che ora va alla sera) per quanti giorni è??
Silvietta89 » 25/04/2014, 16:53 ha scritto:A io non sto organizzando niente in verità è un raduno di super car, epoca e altre auto e io partecipo :-D
La sagra è stasera, domani sera e domenica tutto il giorno:)
Orari: dalle 18.00 alle 24.00 venerdì e sabato, e dalle 9.00 alle 24.00 domenica :-) ;-)
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Silvietta89 » 26/04/2014, 13:16 ha scritto:Allora ti mando l'invito su facebook per il raduno, trovi tutto li
Il paese si chiama Serso, e si trova subito sopra Pergine Valsugana. Musica ce n'è donne devi valutare tu!! e non ci sono vari stand, è uno solo, quest'anno abbiamo ridimensionato
Silvietta89 » 26/04/2014, 16:01 ha scritto:AAAAAAA non c'è l'evento su facebook per quella!
comunque certo ci sono sia panini che piatti completi
Silvietta89 » 28/04/2014, 19:13 ha scritto:Cavolo, si dobbiamo farcela prima o poi!
Che acqua ragazzi! sembra sia tornato l'inverno!!
Silvietta89 » 19/05/2014, 9:07 ha scritto:Buongiorno ragazzi!! come state? che si dice?
Scusate la mia assenza ma sta settimana è stata tutta una corsa, ho ripreso a lavorare da 3 settimane e le dichiarazioni mi vengono fuori dalle orecchie
Comunque non temete sto lavorando ad un nuovo raduno per voi a breve tutte le info
Buon inizio settimana!
Silvietta89 » 25/05/2014, 11:06 ha scritto:Tutto bene anche io christian! ahahahha sempre lavoro si
Buona domenica a tutti ragazzi!!
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti