Numero id discussione: 91

... Per La Sicilia

Linea diretta con i vostri referenti di zona

Messaggioda Corsaspl » 10/03/2013, 14:04

Ragazzi,è stato organizzato un incontro sulla costa orientale siciliana!Spero che siate presenti :eheh: !
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=96&t=13440
Ultima modifica di Corsaspl il 10/03/2013, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Opel Corsa D 1.3 Cdti 95cv B-Color 03/12
Immagine

ImageShack.us
Corsaspl
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.3Cdti 95cv

Messaggioda BlackBull » 17/03/2013, 15:49

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono Adriano della provincia di Catania, ho un'opel corsa del 2007 cinque porte 1.3 CDTI e ne vado fiero. Spero di conoscere altri appassionati!!!

Buona giornata!
BlackBull
Kart
Kart

modello opel: Opel Corsa D 1.3 CDTI

Messaggioda corsadp » 17/03/2013, 23:59

Ciaooooooo :)
corsadp
Kart
Kart

Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 90CV

Messaggioda Corsetto 85 » 19/03/2013, 22:22

Allora Signori
Visti i recenti diverbi per fusioni di gruppi ed aperture di gruppi alternativi a questo,
vi do delle delucidazioni che spero siano comprensibili per tutti.

Allora il club ha un regolamento, che a quanto pare pochi di voi hanno letto :vertag:
Ma ne ha anche un altro....morale ed etico che solo chi conosce realmente il club imparerà.
Qui dentro noi agiamo come una famiglia poichè le macchine senza le persone che le guidano, sono niente.
L'obiettivo del CCI è radunare quante più persone possibili a livello NAZIONALE (quindi compresi Nord, Centro, Sud e Isole) con la stessa passione per l'Opel Corsa in generale....
Raduniamo persone non macchine!!!
Preferiamo un possessore di Opel Corsa col cervello ...che 3 possessori di un Opel Corsa che non sanno nemmeno il significato di amicizia e fratellanza.

L'apertura di questi gruppi non fa altro che allontanare i buoni intenzionati dalla Regione (QUI) e coloro che mi chiedono
"Ma come mai non scrive nessuno qui?" cosa devo rispondergli?
Che c'è gente che preferisce farsi i c***i suoi su FB anzichè rispettare l'etica ed il regolamento di un club, dove ci sono persone che tutt'ora si stanno rompendo il c**o per farlo andare avanti e cercare di unire quante più persone possibili, senza aver bisogno di guadagnare un c***o, ma solo per PASSIONE!

Ecco io non me la sento di rispondere una roba simile a colui che ama il club!
Quindi prendo atto della decisione di alcuni di allontanarsi e creare gruppi per c***i loro.
Vi chiedo solo di non nominare il Corsa Club Italia all'interno di questi gruppi poichè tali gruppi non rappresentano nemmeno l'1% di quello che è realmente il Corsa Club Italia
quindi evitate di confondere il cioccolato dalla m***a....stesso colore ma il sapore è differente!!
Ora so di poter venire odiato per questo che ho scritto, ma essendo uno di quelli che si sta spaccando il c**o in quattro per far filare questo club, se permettete, vedendo gente che mi mette i bastoni tra le ruote e mi impedisce di raggiungere l'obiettivo prefissato, mi sento abbastanza alterato e offeso.
Non pretendo risposte ne discussioni inutili
chi resterà in Regione e frequenterà il club Nazionale sarà ben accetto, chi invece tenterà di ostacolare il lavoro di coloro che buttano l'anima per il club sarà eliminato per il bene di tutti!
Detto questo signori, la Sicilia è in mano vostra e sta solo a voi riportarla in alto.......e che non si venga a dire che il sud viene esiliato o messo da parte....siete voi che vi state allontanando!

LIVE del Corsa Club Italia su
http://www.livestream.com/corsaclubitalia
(Salvo Cambiamenti) Ogni Giovedì alle ore 21:30

Ascolta la radio del Corsa Club Italia su
http://www.spreaker.com/show/corsa_club_italia
Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

Messaggioda V.U.L.K.A.N » 19/03/2013, 22:26

Ok, ora pretendo il tasto mi piace per i post.
Fabri the best... :okok:
Immagine
V.U.L.K.A.N
Amministratore
Amministratore

Direttivo

capo mod

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 66 Kw (90 Cv)

Messaggioda tanuccio c. » 20/03/2013, 1:56

Corsetto 85 per me questa cosa puo andare anche bene ma ancora nn hocapito qual'è il compito di un referente? Se vorrwi essere io a farlo acosa vado incontro.........

[ Post made via Android ] Immagine
MEGLIO PERDERE QUALCHE SECONDO NELLA VITA CHE LA VITA IN UN SECONDO GUIDARE NN è UNO SCHERZO
tanuccio c.
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: opel corsa D 1.3 sport

Messaggioda Corsaspl » 20/03/2013, 7:40

buongiorno Siciliani,come riportato qualche post più sopra da Corsetto85,cerchiamo di utilizzare molto più frequentemente il forum e non le pagine che stanno su facebook!
io ripropongo di organizzare un raduno regionale,ma non voglio che mi si venga a dire "io ci sono" e poi dopo aver raggruppato una 40ina di teste,e organizzazione quasi completa,sparite tutti!un paio d'anni fà è accaduta la stessa cosa;Spero oggi e nei giorni a seguire,di collaborare con tutti voi,nella realizzazione di questo evento,oltre a non volere il totale isolamento delle varie città per incontri totalmente privati! A voi l'ardua scelta!Il post di Corsetto85 è chiaro,sulle sue intezioni,in quanto io sia siciliano,appoggio la sua scelta,anche se ci andrò di mezzo!

Credo di aver reso l'idea! :roftl: sotto con le proposte e prepariamo quest'incontro!
Opel Corsa D 1.3 Cdti 95cv B-Color 03/12
Immagine

ImageShack.us
Corsaspl
1.3 CDTI
1.3 CDTI

modello opel: Opel Corsa D 1.3Cdti 95cv

Messaggioda Corsetto 85 » 20/03/2013, 8:23

Allora il Referente Regionale viene scelto dal direttivo in base al suo operato all'interno del forum
quanto si attiene al regolamento e quanto è affettivamente attaccato al club.
.questi sono i doveri principali del Referente, come scritto nel Regolamento
a) I Referenti hanno il compito della Gestione della propria regione.
b) Cercare nuovi utenti/soci.
c) Organizzare incontri settimanali/mensili per conoscersi tra di loro.
d) Aiutare ( se vogliono ) una volta che il Direttivo ha pubblicato il luogo del Raduno a dare una mano per lo svolgimento.

Punto A: Gestione della Regione ossia evitare di far casini, essere informati su tutto in modo a poter fornire risposte chiare ai propri utenti ed essere un punto di riferimento all'interno della propria regione.

Punto B:Cercare nuovi soci non significa "Hai la Corsa? ok Vieni" eeeh no non è così semplice noi cerchiamo gente che sappia cos'è l'educazione e l'essere civile e soprattutto il rispetto delle regole, quindi attenzione alle vostre scelte.

Punto C: Organizzare incontri non penso ci sia molto da spiegare purchè ilmtutto si svolga nei limiti della legalità :)

Punto D: Raduno Nazionale, dovrete semplicemente portare più gente possibile al Nazionale, senza bugie o fandonie ed aiutare chi ha problemi con iscrizioni, etc...
Ovvio che voi dovreste essere presenti eh eh per l'appunto, il punto D, è solo per chi ha presenziato almeno una volta ad un raduno e quindi Sto arrivando! di cosa sto parlando ;)
Detto ciò il Direttivo vi tiene d'occhio :) non in senso negativo ovvio ahahahah però diciamo che la Sicilia ha bisogno di un Referente ed un Referente serio ;) quindi per ora siete tutti possibili Referenti.
Buona Fortuna a tutti

[ Post made via iPad ] Immagine

Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda tanuccio c. » 20/03/2013, 10:09

Il referente deve essere uno solo? E quali vantaggi si hanno nell'esserlo

MEGLIO PERDERE QUALCHE SECONDO NELLA VITA CHE LA VITA IN UN SECONDO GUIDARE NN è UNO SCHERZO
tanuccio c.
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: opel corsa D 1.3 sport

Messaggioda Corsetto 85 » 20/03/2013, 11:59

Vantaggi?
nessun vantiaggio :) qui andiamo avanti per passione non per vantaggi ;)
Chi ha più passione rispetto agli altri è bene che la eserciti facendo il referente in modo tale che gli altri possano prenderlo come esempio ;)

Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda Iena » 20/03/2013, 12:12

Corsa family rulez!
Ogni singolo socio rulez!
Ogni referente rulez!
Il direttivo SANTO SUBBITO!!!!!
Tutta la famiglia unita sotto la stassa unica passione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Iena il 20/03/2013, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Iena
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corda D 1.3 95 CV

Messaggioda Corsetto 85 » 20/03/2013, 12:27

oooh vedi??!!
Mi fa piacere che molti sannò come funziona ;)
Prendete esempio da questi elementi signori ;)

Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda SKIZZO-CORSA » 20/03/2013, 20:12

Io sono daccordo con corsetto 85. E io e corsa spl ne abbiamo parlato in privato e abbiamo Detto le stess cose ke hai detto tu!

SKIZZO-CORSA
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: Opel Corsa B 2000 edition 1.2 16v 5 porte

Messaggioda scuderiamillino » 20/03/2013, 21:18

mi rivolgo a corsetto... la sicilia è la regione più grande d'italia..e si vede.. organizzare raduni non è nemmeno tanto facile viste le distanze.. e qui nel forum il problema è lampante, chiaro, limpido...trasparente.. detto ciò, molti organi statali in questa regione sono suddivisi per la sicilia occidentale e per la sicilia orientale, causa gli stessi problemi geografici appena detti..io propongo di prendere come esempio questo modello ed eventualmente in via del tutto straordinaria eleggere in un prossimo futuro due referenti per semplificare i problemi.. la mia è solo una proposta..un punto di vista.. io non ho molto tempo da dedicare al forum purtroppo, nonostante la mia passione, quindi mi escludo in partenza dalle candidature.. ma da "esterno" penso che la mia idea non sia neppure tanto sbagliata..i raduni li vogliamo fare un pò tutti! e tutti vogliamo divertirci!
scuderiamillino

Messaggioda V.U.L.K.A.N » 20/03/2013, 21:54

Se corsetto non se la prende ti rispondo io con una sola frase su cui poi tu ragionerai da solo.
Tu parli di vastità della regione, di distanze.. Bene, proprio domenica, in occasione dello speed day, c'è qualcuno che é partito da Pesaro per arrivare fin su a Monza, per star mezza giornata con gli altri del club....

[ Post made via Windows Smartphone ] Immagine
Immagine
V.U.L.K.A.N
Amministratore
Amministratore

Direttivo

capo mod

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 66 Kw (90 Cv)

PrecedenteProssimo

Torna a Il Corsa Club in Italia