monti85 » 03/08/2011, 11:25 ha scritto:quindi essendo diversi dite che montandone uno che prende l'aria dal passaruota possa migliorare il respiro della mia piccola???
non penso cambi molto..anzi meglio che lasci dalla calandra..la cosa che potersti fare è: o tagliare la griglia del radiatore dove è tappata essendo gli dietro la protuberanza in plastica che convoglia l'aria alla proboscide che dalla calandra va al filtro..oppure cercare di distanziare un po la spastica con dei spessori in modo da aumentare l'antrata dell'aria che è molto sottile e la maggio parte entra dal logo opel..in caso sta sera metto 2 foto fatte bene!! ok?
per mettere l'aspirazione dal passaruota sul tuo aspirato come sul mio diventerebbe troppo complicata per una questione di gestione di spazi credo..perchè gli aspirati hanno il tubo dietro il motore dove ci sono i collettori mentre i turbinati l'uscita del filtro va verso il davanti del motore dove ce il turbo appunto! bisognerebbe avere i 2 cofani vicini e aperti per poter vedere bene il dafarsi!:D