dome_1.2 » 28/02/2013, 14:57 ha scritto:se vai normale non consuma più di tanto...se sei semprea 5000 giri vedi la lancetta della benza con un moto inversamente proporzionale ai giri xD
Siiiiiiiiiii ma non resisto a camminare al di sotto dei 4500 , il sound e troppo spettacolare... ahhahahahahahaha
-- 01/03/2013, 23:30 --
Maligno » 28/02/2013, 15:09 ha scritto:da come hai detto hai la d mille,fossi in te lo toglierei.....consumerà di più e renderà mooooolto meno....
c'è l'ho da 3 giorni e devo dirti non ho notato nessun calo di prestazioni e nemmeno un consumo eccessivo a quello che già consumava essendo una mille e per come la guido male che tiro le marce al limite... boh mi farò un calcolo migliore a fine della settimana prossima...
-- 01/03/2013, 23:33 --
moris-opc » 01/03/2013, 2:06 ha scritto:dovresti collegare un tubo alla cassa filtro e portarlo in un posto dal quale possa prendere aria fresca......cmq l eliminazione del flauto è

Siii allora sai che ho fatto , ho fissato meglio il filtro , poi ci ho messo un panno in micro fibra sotto perché quando camminavo sentivo che toccava sul ferro visto che ho rimosso completamente l'airbox originale... e poi quel flauto che va dalla mascherina al vecchio airbox lo rimesso e ho indirizzato con delle fascette il tubo verso il filtro facendo cosi arrivare aria fresca al filtro...