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Scarico Centrale Corsa D

Messaggioda Mr_Mak » 07/03/2013, 19:12

io sulla mia ho messo centrale scara73! il sound è cambiato (ho anche downpipe) e il terminale per ora originale, diciamo che al minimo lo senti leggermente ma schiacciando lo senti eccome :gnegne: per il prezzo bè l'ho pagato più dei 100€ che dici tu!
però non abbiamo la stessa motorizzazzione!
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Messaggioda Luca B-Color » 07/03/2013, 20:06

albypower » 07/03/2013, 19:47 ha scritto:eh lo so che a molti piace quel suono cupo, ma non fa per me :) domanda...
direttamente in opel che costo avrà il centrale della 1.2 o della 1.4?

nel caso taglio il mio e un giorno la devo vendere e rimettere l originale..


In Opel costerà non poco l'originale non silenziato.
Comunque si, se venderai la macchina te lo fai rimontare nel caso lo togli tagliandolo.
Secondo me è la cosa migliore tagliarlo poichè spendi anche meno di 50 se è onesto.
A me sono stati chiesti 60 per adattare il mio terminale Drag-R. Ha dovuto tagliare il mio, aggiungere un tubo, fare le staffe e centrarlo bene nel buco.
Per togliere il silenziatore del centrale bisogna solo tagliare e risaldare un tubo dritto.
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Messaggioda albypower » 07/03/2013, 20:44

Si per tagliarli ho varie conoscenze che me lo farebbero x poco...ce che se trovavo anche un centrale in ferraccio da 30 o 40 euro lo monto io e se non mi piace lo tiro giu e rimontò il mio...diciamo che sarebbe un lavoro più pulito....
Se quello del 1.2 è uguale posso fare un salto dallo sfascia carrozze e vederese lo trovo...
In un altra discussione ho letto che è più piccolo però....
Luca B-Color » 07/03/2013, 21:06 ha scritto:
albypower » 07/03/2013, 19:47 ha scritto:eh lo so che a molti piace quel suono cupo, ma non fa per me :) domanda...
direttamente in opel che costo avrà il centrale della 1.2 o della 1.4?

nel caso taglio il mio e un giorno la devo vendere e rimettere l originale..


In Opel costerà non poco l'originale non silenziato.
Comunque si, se venderai la macchina te lo fai rimontare nel caso lo togli tagliandolo.
Secondo me è la cosa migliore tagliarlo poichè spendi anche meno di 50 se è onesto.

A me sono stati chiesti 60 per adattare il mio terminale Drag-R. Ha dovuto tagliare il mio, aggiungere un tubo, fare le staffe e centrarlo bene nel buco.
Per togliere il silenziatore del centrale bisogna solo tagliare e risaldare un tubo dritto.
Ultima modifica di albypower il 07/03/2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda IsoWhite » 14/04/2013, 13:08

Ragazzi, sapete mica se il centrale del 1.4 può montare anche sul 1.0 e 1.2? :D
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Messaggioda Luca B-Color » 23/04/2013, 10:36

IsoWhite » 14/04/2013, 14:08 ha scritto:Ragazzi, sapete mica se il centrale del 1.4 può montare anche sul 1.0 e 1.2? :D


A che scopo? hai già un centrale libero e ne vuoi mettere uno silenziato? :mha:
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Messaggioda mirkoesse » 17/02/2014, 10:18

ciao a tutti volevo sapere una cosa riguardante al centrale libero!
allora io ho una 1.2 85 cv e ho già montato un filtro a cono sportivo e un terminale vuoto, se ci aggiungo il centrale che cambia?! solo il suono o si anno incrementi anche minimi???
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Messaggioda Stm » 17/02/2014, 11:30

il 1.2 dovrebbe avere già il centrale diretto, guarda sotto la macchina
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Messaggioda StEtEcH94 » 17/02/2014, 20:29

Confermo che il 1.2 ha già il centrale diretto

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Messaggioda fabricoopS » 17/04/2014, 20:10

io ho ordinato il centrale e terminale ragazzon, vi farò sapere quando arriva e vi farò sentire :DDD
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