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Filtro opel corsa B 1.0

Messaggioda scuderiamillino » 23/11/2011, 12:41

CrazyGirl » 23/11/2011, 12:36 ha scritto:ma perche anziche mettere un filtro a cono non mettete un bel filtro a pannello della bbc?? è lavabile, sta nella scatola originale, non avete problemi con le fdo...non fa passare troppa aria e la maccina va bene!
Ovviamente (avendo avuto anche io un millino hihihi) so che cambiando il filtro dell'aria si perde molto ai bassi...cioè la macchina vi bucherà di piu quando siete a bassi giri...dovete scegliere voi se volete una macchina che spinga agli alti (ovviemente non vi divenetrà una formula 1) oppure una macchina svelta nelle riprese...


crazy io penso che un mormale filtro aria a pannello faccia bene sia agli alti che ai bassi ;) garantisce un miglioramento generale
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Messaggioda CrazyGirl » 24/11/2011, 11:15

esattamente! E sottolineo che non crea nessun problema cn le fdo!
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Messaggioda marketto92 » 24/11/2011, 11:41

Dipende anke da dove uno vive...vi assicuro ke qui da me il cofano non me lo aprirà mai nessuno....e poi la macchina va bene e non ha un grosso buco ai bassi...c è anke da dire ke questo della pilot è molto piccolo come cono e poi essendo chiuso non fa passare tantissima aria....è logico ke mettendo un cono enorme totalmente scoperto, su un mille può dare problemi...
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Messaggioda CrazyGirl » 24/11/2011, 11:44

concordo marketto dipende sicuramente da che filtro monti...anche da me non apriranno mai un cofano di una macchina ma sei sempre col dubbio che ti possa capitare...
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Messaggioda marketto92 » 24/11/2011, 12:16

Alla fine dipende anke da chi incontri...e soprattutto da come ti comporti!!
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Messaggioda scuderiamillino » 24/11/2011, 12:38

marketto92 » 24/11/2011, 12:16 ha scritto:Alla fine dipende anke da chi incontri...e soprattutto da come ti comporti!!


parole sante
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Messaggioda _R32_ » 12/12/2011, 3:43

grz ragazzi valuto entrambe le opzioni,ultima cosa,ho un rumore fastidiosissimo di metallo ke batte,viene dai collettori,quando tokko la marmitta smette,cè ki dice punterie,cè ki dice che è ora del cambio dell'olio....voi cosa dite??'se siete interessati dmn faccio un video e lo posto...graaaazie :D :D
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Messaggioda marketto92 » 12/12/2011, 9:32

_R32_ » 12/12/2011, 3:43 ha scritto:grz ragazzi valuto entrambe le opzioni,ultima cosa,ho un rumore fastidiosissimo di metallo ke batte,viene dai collettori,quando tokko la marmitta smette,cè ki dice punterie,cè ki dice che è ora del cambio dell'olio....voi cosa dite??'se siete interessati dmn faccio un video e lo posto...graaaazie :D :D

Spiegaci bene da dove vieni e in ke punto tocchi la marmitta per farlo smettere...cmq se smette è semplicemente una vibrazione!!
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Messaggioda _R32_ » 16/12/2011, 13:02

marketto92 » 12/12/2011, 9:32 ha scritto:
_R32_ » 12/12/2011, 3:43 ha scritto:grz ragazzi valuto entrambe le opzioni,ultima cosa,ho un rumore fastidiosissimo di metallo ke batte,viene dai collettori,quando tokko la marmitta smette,cè ki dice punterie,cè ki dice che è ora del cambio dell'olio....voi cosa dite??'se siete interessati dmn faccio un video e lo posto...graaaazie :D :D

Spiegaci bene da dove vieni e in ke punto tocchi la marmitta per farlo smettere...cmq se smette è semplicemente una vibrazione!!

bè praticamente la vibrazione arriva nel punto in cui lo scarico inizia il percorso,non dai collettori ma nel punto in cui i tubi del collettore diventano un tubo solo....smette quando tocco qualsiasi punto della marmitta....spero di aver spiegato bene : D:D :D
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Messaggioda marketto92 » 17/12/2011, 13:51

in pratica tra i collettori e il catalizzatore?
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Messaggioda tigrotta » 29/12/2011, 12:09

non ha il precatalizzatore??? :see:
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