Ciao secondo me per le poche nozioni che ho nel settore della meccanica in ambito pratico è il debimetro, molte auto presentano questo prblema, risolvibile in 2 modi, ho lo si pulisce oppure lo sostituisci....
io ho avuto lo stesso problema, ma avendo un 1.2 di cilindrata privo di egr e debimetro il mio problema era dovuto dal filtro dell'aria, più precisamente dal manicotto che arriva al gruppo farfallato che era leggermente filato, dandomi così quel minimo instabile sia in folle sia quando ero fermo al semaforo...
-- 10/01/2013, 2:59 --
Lollo18 » 29/06/2012, 17:36 ha scritto:visto che siamo in tema, quanto costa e dove posso fare una diagnosi? (so che questo topic è vecchio, ma è l'unico che ho trovato, e l'avevo aperto io tra l'altro...)
io per una diagnosi prendevo dai 25€ ai 30€ però ti facevo anche una bella pulizia della centralina oltre che a risolverti il problema
io ti consiglerei di andare da un meccanico che abbia la strumentazione adatta per fare una diagnosi....e che sia uno che ce l'abbia come dio comanda non come quelli che ce l'hanno di 5/6 anni fa