ah le partenze al secondo avvio! ce le eravamo dimenticate, succedono anche a me
ps. grazie per l'MP!!!
stefanorunner » 24/07/2014, 14:52 ha scritto:si ma poi decelerazione a manetta e uso solo del freno.. siamo sicuri che sia la tecnica giusta? te come la metti in pratica spiegati meglio....
La tenuta in curva è identica sia che hai la marcia innestata sia che non ci sia
biodelta » 24/07/2014, 19:03 ha scritto:ah le partenze al secondo avvio! ce le eravamo dimenticate, succedono anche a me
ps. grazie per l'MP!!!
biodelta » 31/07/2014, 23:49 ha scritto:La tenuta in curva è identica sia che hai la marcia innestata sia che non ci sia
mi spiace contraddirti ma è assolutamente falso! la trazione è un fatto importantissimo in curva, e fare le curve in folle è un rinomatissimo errore!
chiedilo ai motociclisti, che per loro il problema è molto più sentito, ma è vero anche per le macchine.
non a caso le trazioni integrali hanno una tenuta maggiore in curva (ovviamente se non stai in folle!).
comunque sono d'accordo con te che andando a velocità cittadine il problema nnn sussiste.
se invece c'è una strada un po' più veloce, in discesa, magari un pochino scivolosa, e con una bella curvotta... beh ho i miei dubbi che sia saggio stare in folle!
LLLorenzo » 05/08/2014, 19:37 ha scritto:domanda:
ho sempre messo dal solito benzinaio, circa 32-33l di gpl...oggi ne sono entrati 40,8 !!! è un problema??? il benzinaio mi ha detto che il massimo è 45 quindi non ci sono problemi e che lui ha tolto quando è scattata la pompa (ho sentito anche io) però come mai è successo???
StEtEcH94 » 06/08/2014, 10:18 ha scritto:Ragazzi ma avete letto il titolo del topic??? Siete pienamente OT
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