Info.
SpiderPork » 08/01/2013, 22:47 ha scritto:Signori ma è una gran fesseria questo aggeggino lo volete capire? È stato gia detto da altri utenti ed ancora c'è chi spera nei miracoli... Non è altro che un amplificatore del segnale dell'acceleratore.. In sintesj se schiaccj l' acceleratore am 20% lui fa credere alla centralina che lo stai schiacciando al 40% fermo restando che quando schiacci al 100% lui senpre questo 100 trasmette perchè mica aumenta i cavalli... Risparmiate questi soldi e schiacciate di più il gas se volete andare più forte... I cavalli e la coppia sempre quella è ammeno che non rimappate o modificate qualcosa...
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Gaucho3986 ha scritto:SpiderPork » 08/01/2013, 22:47 ha scritto:Signori ma è una gran fesseria questo aggeggino lo volete capire? È stato gia detto da altri utenti ed ancora c'è chi spera nei miracoli... Non è altro che un amplificatore del segnale dell'acceleratore.. In sintesj se schiaccj l' acceleratore am 20% lui fa credere alla centralina che lo stai schiacciando al 40% fermo restando che quando schiacci al 100% lui senpre questo 100 trasmette perchè mica aumenta i cavalli... Risparmiate questi soldi e schiacciate di più il gas se volete andare più forte... I cavalli e la coppia sempre quella è ammeno che non rimappate o modificate qualcosa...
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Vedendo i commenti di chi l'ha comprato sembra ottimo...ottimo per quello che dice di fare...non dice che aumenta i cv e niente ma solo che aumenta la risposta dell'accelleratore elimando qualche lag ai bassi regimi. Questo fa. La mappa secondo me è inutile su un 1.2 aspirato a meno che non ci vai a spendere piu di 1000 euro di modifiche ma il gioco non vale la candela. A mio parere la mia corsa va gia forte con filtro bmc e scarico della remus, mi manca solo un pochetto di spunto ai bassi visto ke dai 3000 in su io tiro forte. E credo che lo sprint booster sia l'ideale. Ovviamente modificare tutto e mappare è la via migliore ma non spenderei mai piu di 1000 euro su un 1.2 benzina. A questo punto mi prendo un abarth
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti