A breve volevo montare un filtro a pannello in cotone ed un terminale, mi piaceva il ragazzon ma me lo hanno sconsigliato per il rumore interno..

Potete aiutarmi?? Sono molto indeciso!!! help!!!

Grazie!!!
tommoz » 24/03/2014, 22:42 ha scritto:ciao a tutti, non mi riesce trovare risposte alle mie domande quindi le faccio io..![]()
A breve volevo montare un filtro a pannello in cotone ed un terminale, mi piaceva il ragazzon ma me lo hanno sconsigliato per il rumore interno..![]()
Potete aiutarmi?? Sono molto indeciso!!! help!!!![]()
![]()
![]()
Grazie!!!
tommoz » 15/04/2014, 16:16 ha scritto::okok:![]()
hahaha posso immaginare!! a me piace molto il sound, l'ho sentito in alcuni video e meglio dell'originale lo è sicuramente!!
quindi mi fido e appena posso lo ordino!! ma hai sentito dei cambiamenti anche in ambito prestazionale?? grazie della risposta!!!
tommoz » 15/04/2014, 16:46 ha scritto:il consumo varia da persona a persona, non è mai preciso.. il filtro ho letto che peggiora ai bassi e quindi mi sono venuti dubbi nel metterlo o no...vedrò cosa fare, poi volevo mettere anche dei distanziali.. grazie ancora!!
fabricoopS » 15/04/2014, 17:46 ha scritto:ciao, per quanto riguarda il filtro a pannello ti posso dire che non cambia nulla in termini di prestazione, io lo monto da circa una settimana, quello bmc e ho notato solamente una leggerissima miglioria della risposta dell'acceleratore e leggermente più rumore dal cofano motore (ma proprio leggermente)
Io ho ordinato un centrale e terminale ragazzon e mi arriva domani!! Zucc hai qualche video? qualche registrazione? anche se le nostre motorizzazioni solo diverse
tommoz che vuol dire te l'hanno sconsigliato per il rumore interno?
tommoz » 15/04/2014, 19:36 ha scritto:che da dentro mentre stai andando rimbomba.. ma non sò, non ho mai sentito ne niente e zucc8 conferma che il sound è bellissimocomunque mi sa che metto: filtro bmc; terminale raggazzon (più in la anche il centrale) e distanziali
![]()
grazie per le info!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti