nono che 90cv..qui si viaggia a 110-115 fidati (frizione e volano permettendo..non so fino a che punto sono usurati), non racconto balle
considera che prima della mappa devo svasare a 45° i fori piccoli della flangia dei collettori..chi ha eseguito il lavoro ha preso piu coppia (di preciso non mi hanno saputo indicare) e 6-7 Km\h di punta..che sono TANTI!
Sto facendo le cose a puntino..studiate nei minimi particolari..sono molto pignolo per queste cose! Ho usato lubrificanti di ottima qualità (Bardhal XTC C60 10W40 al motore e Motul 75W80 al cambio) ed il trattamento al teflon per il motore (Sintoflon ET nel vecchio olio e Sintoflon Protector nel nuovo).
Adesso che non ho più errori nella diagnosi, l'ultimo step è effettuare un bel check up completo al reparto turbina/westgate..
Con calma..fra 1 settimana quando completerò tutto ne riparliamo
Domani mattina ho appuntamento all'officina Opel per il turbo e westgate..vi terrò aggiornati!