Ciao ragazzi.. Vorrei iniziare a fare un giro tra i marmittai per avere un preventivo di spesa riguardo una modifica che vorrei fare, cioè lo scarico doppio:
Per essere sicuro di non essere preso in giro, che prezzo dovrei aspettarmi all'incirca???
Andre5 » 21/12/2012, 17:53 ha scritto:Ciao kenshiro, ho visto che anche te hai un doppio scarico....te come hai fatto?! soluzione 1 o 2?
andreadg » 21/12/2012, 17:56 ha scritto:Mi piace la prima soluzione che hai illustrato, cioè realizzare una biforcazione dove c'è la "S", con la possibilità di utilizzare un silenziatore anche a destra.. Vorrei un rumore cupo, come si fa???
Chiarito il tipo di modifica che voglio fare riesci a dirmi un prezzo onesto?
andreadg » 21/12/2012, 18:28 ha scritto:Il buco infatti me lo faccio da me, geometra di professione
kenshiro85 ti ringrazio tantissimo per i consigli, mi saranno molto molto utili.. Appena ho novità riprendo il topic..
andreadg » 21/12/2012, 16:10 ha scritto:Ciao ragazzi.. Vorrei iniziare a fare un giro tra i marmittai per avere un preventivo di spesa riguardo una modifica che vorrei fare, cioè lo scarico doppio:
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/2agpw6r.jpg ]
Per essere sicuro di non essere preso in giro, che prezzo dovrei aspettarmi all'incirca???
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti