th3darkprinc3 » 26/08/2011, 17:03 ha scritto:no no che piasini....niente piasini
perchè questa discordanza alla piasini??
th3darkprinc3 » 26/08/2011, 17:03 ha scritto:no no che piasini....niente piasini
jonni.jp » 29/08/2011, 13:26 ha scritto:Ci sono delle guide in rete per installare un led che si accende quando parte la rigenerazione
io ho gia tentato sulla mia col metodo usato sull'astra club ma non ha funzionato,forse per acluni sistemi funziona se volete tentare o gia aperto una discussione qui http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=70&t=1982
shinigami984 » 30/08/2011, 12:13 ha scritto:jonni.jp » 29/08/2011, 13:26 ha scritto:Ci sono delle guide in rete per installare un led che si accende quando parte la rigenerazione
io ho gia tentato sulla mia col metodo usato sull'astra club ma non ha funzionato,forse per acluni sistemi funziona se volete tentare o gia aperto una discussione qui http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=70&t=1982
Questi sono i misteri della opel!
@Sting the crow: sulla J è di serie la spia per la rigenerazione?
corser » 28/05/2011, 0:57 ha scritto:ragazzi da come ho capito il fap si autorigenera periodicamente..ma adesso mi chiedo.
- ogni quanto si rigenera? da cosa dipende con esattezza?
- come si fa a capire quando il fap è in rigenerazione?
- quanto dura la fase di rigenerazione?
Corsa-95cv-Sport- » 16/10/2011, 22:07 ha scritto:aspettano modelli successivi per mettere questo che ho detto cosi dicono che la tecnolocia va avanti,sicuro... ...
PaoloGSI » 27/07/2011, 10:10 ha scritto:Il nostro fap (che poi nelle opel si chiama dpf) funziona che quando deve pulirsi prende del gasolio dal serbatoio e lo butta nel dpf e tramite preiniezioni aumenta la temperatura sino a 700 gradi in modo da far bruciare il gasolio prelevato... il problema è che se non lo si fa finire di pulire e si spegne la macchina il gasolio prelevato viene buttato nella coppa dell'olio con conseguente aumento del livello e problemi di densità dello stesso.
Appena presa io ho dovuto cambiare l'olio a 20000 Km perchè non sapendolo spegnevo, ora che lo so quando comincia la tengo accesa sino a che non smette! C...o di sistema!!!!
P.S. di solito al minimo mi consuma 0.6l x 100Km invece durante la pulizia sale a 3.3l x 100Km (una petroliera)
.questo quindi dà ragione a tutte le persone che dicono che il gasolio va a finire nell'olio aumentandone il livello e cambiandone la viscosità...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti