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Rimappare 1.3 95 cv

Messaggioda mikycorsa » 30/05/2011, 20:57

Iena » 30/05/2011, 14:19 ha scritto:si ma una volta che spingi così tanto devi anche tener conto di riguardare tutto ciò che sia olio, cilindro biella e pistone...ancora ti si sfonda e crepa la camera butti via il motore


Chiari, infatti ho scritto frizione ecc ecc. Ce ne sono di cose da cambiare

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Messaggioda Iena » 30/05/2011, 21:40

Già...dannati cavalli ci fanno sempre dannare :censored:
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Messaggioda mikycorsa » 30/05/2011, 21:51

voi col turbo siete fortunati, pensa a noi non l'aspirato :(

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Messaggioda paolonegt86 » 01/06/2011, 11:36

non diciamo st :censored: ate di mappa si prende circa il 20%-25% da 306 a 400cv sono di più ma un completo e aspirazione modificata sono buoni di darti un buon 50cv solo loro...aprlare di motori ultra pompati non significa parlare di rimappature di rimappa ti posso dare anche il 35% ma sarebbe un deficente chi te la fa una cosa del genere perchè in pochissimo partirebbero minimo iniettori, turbina e frizione.
sostanzialmente dipende dal motore e da quanto i tecnici della casa sono stati conservativi.
ci sono dei benza aspirati depotenziati che di mappa ti prendono 20-30cv vedi mito 78cv
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Messaggioda mikycorsa » 01/06/2011, 12:51

paolonegt86 » 01/06/2011, 11:36 ha scritto:non diciamo st :censored: ate di mappa si prende circa il 20%-25% da 306 a 400cv sono di più ma un completo e aspirazione modificata sono buoni di darti un buon 50cv solo loro...aprlare di motori ultra pompati non significa parlare di rimappature di rimappa ti posso dare anche il 35% ma sarebbe un deficente chi te la fa una cosa del genere perchè in pochissimo partirebbero minimo iniettori, turbina e frizione.
sostanzialmente dipende dal motore e da quanto i tecnici della casa sono stati conservativi.
ci sono dei benza aspirati depotenziati che di mappa ti prendono 20-30cv vedi mito 78cv


Prima di parlare di motori che non si conoscono, sarebbe meglio informarsi!!! Anche io non ci credevo che avesse così tante potenzialità l'n54, tuttavia mi sono dovuto ricredere dato che ho visto anche la rullata di questo motore e le poche modifiche effettuate. Non per niente viene montato sul serie 1m, e non è il twin scroll, è il vero e proprio biturbo! E poi non ho scritto che ha preso 100 di mappa, ne ha preso 70. siamo parecchio ot ma se volete mi faccio passare il link così vediamo di sfatare certi miti

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Messaggioda paolonegt86 » 01/06/2011, 15:49

su 306cv 60-70cv sono il 20-25% indi non è niente di particolare.
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Messaggioda mikycorsa » 01/06/2011, 16:05

25%. Il fatto è che lui può spingerso oltre senza distruggere niente perchè è un gioiello tecnologico. Da stock gira a 8 psi. Adesso con queste poche modifiche gira a 13 psi!

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Messaggioda paolonegt86 » 01/06/2011, 17:18

si poche modifiche se ha un completo ed un aspirazione modificata su un 6 cilindri non lo chiamo soft tuning per la pressione di sovralimentazione si parla di un 6cilindri biturbo.
cmq sarebbe meglio tornare in topic hai sparato su un motore astronomico parla di un 1300 che è meglio cmq solo di centraline teoricamente max recuperi 25cv frizione permettendo
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Messaggioda Sxq91 » 03/06/2011, 12:46

anch io tra un po vorrei rimappare la mia 1.3 95cv, nel inizio del post e stato detto del downpipe e filtro da cambiare, e vorrei sapere qualkosina in + su downpipe >-< so che e un tubo attaccato al turbo che va x catalizzatore ma che serve?
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Messaggioda mikycorsa » 03/06/2011, 13:16

il kat fa da tappo quindi è meglio toglierlo, perchè nei turbo più lo scarico è libero meglio è ;)

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Messaggioda and81 » 11/06/2011, 19:22

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Messaggioda rego88 » 15/09/2011, 1:18

ragazzi... ma vi state rendendo conto di cosa state dicendo??? ma 70cv di sola mappa su un 1.3 mjet 90cv??? ahahaha vorrei proprio vederla... ma avete mai messo un 1.3 mjet sui rulli??? con 24 cavalli di incremento fuma tantissimo... impossibile tirare fuori tutta sta potenza su un 1250cc di sola mappa!!
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 15/09/2011, 9:41

..1248cc.. :D ..
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Messaggioda PippoCorsa » 15/09/2011, 9:51

dai ragazzi, rimaniamo in topic :vertag:
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Messaggioda claclo62 » 15/09/2011, 9:58

rego88 » 15/09/2011, 2:18 ha scritto:ragazzi... ma vi state rendendo conto di cosa state dicendo??? ma 70cv di sola mappa su un 1.3 mjet 90cv??? ahahaha vorrei proprio vederla... ma avete mai messo un 1.3 mjet sui rulli??? con 24 cavalli di incremento fuma tantissimo... impossibile tirare fuori tutta sta potenza su un 1250cc di sola mappa!!


A parte il fumare si sfonda il monoblocco non essendo progettato per reggere 150cv circa cioe' 95+70,penso che un 15/20 cv sia gia' una cosa ottima inoltre esagerando con la pressione del turbo la turbina entra in cavitazione e non funziona piu' come deve.
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