joy » 20/09/2011, 22:09 ha scritto:La opel non puo' mappare un bel nulla , è illegale.
Dovrebbe essere una modifica autorizzata dalla casa con tanto di collaudo e modifica carta di circolazione, etc..ma la opel non fa nulla di tutto qusto, anzi la opel italia nega categoricamente.
Loro dispongono del solito modulo irmescher che alza i valori di pressione del common rail alla ceca e stop, che chiedono tra l'altro una caterva di soldi.
Ci sono bravi professionisti che sanno il fatto loro, altro che un'officina della opel che la porta non si sa da chi e garantisce lei...sarei curioso di sapere cosa? vogliamo scommettere che per qualsiasi problema tutto sarà la cusa tranne che la centralina?
opel1.7cv130 » 04/08/2012, 18:25 ha scritto:salve ho anche io una corsa 1.7 130 cv vorrei sapere come e andata a finire con la mappatura che doveva fare la concessionaria si trattava dell'aggiunta di un modulo o la reale mappatura della centralina ??????
llonelycat » 22/09/2011, 1:44 ha scritto:credo dipenda dall'anno della vettura io parlo di un 2006, tu Psyco intendi il 1.7 130 vero?...
che poi non fosse ufficale penso sia un altro discorso..a me la ha fatta l'officina opel..ed era quello che mi interessa che poi la portino fuori o meno sinceramente non mi interessa particolarmente..vado da 8 anni nella stessa officina e non hanno mai sgarrato neanche se facevano boiate loro(mi hanno sostituito un selettore del cambio automatico del trailblazer 2 volte gratis).
idem sarà per la corsina.
e in merito al fatto che è il legale è vero..ma anche andare a 115 all'ora in tangenziale è illegale..
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti