satan4 » 30/12/2014, 8:29 ha scritto:Vai di acquaragia e olio di semi!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Ma ma... Mi sembra troppo cattiva come miscela!!!
il vostro parere
satan4 » 30/12/2014, 8:29 ha scritto:Vai di acquaragia e olio di semi!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Sarel » 30/12/2014, 15:52 ha scritto:io ti sconsiglio vivamente questa miscela... i nuovi motori non sono come quelli di una volta... ora sono pieni di sensori e robba elettronica, rischi di farli impazzire... io ti consiglio vivamente di mettere 20€ di diesel e aggiungere additivo aerexons (o come si scrive). Te lo consiglio perché è fatto apposta per i motori odierni ed ha un bel effetto pulente, se sei uno attento la differenza la noti... è minuscola ma la senti.... inoltre il prezzo è di 7€ dal benzinaio, quindi ancor meno in qualche supermercato tipo panorama!!!
Comunque sia con l'additivo sei sicuro al 100% di non fare danni!!
BERNIE ha scritto:Certo miracoli non li fa. Ma è una cosa che farò fino alla morte del mio Bernie!
Ma io sapevo ogni 15000. Devo controllare meglio.
bottu80 » 30/12/2014, 19:59 ha scritto:ma qualcuno questi mix acquaragia+olio semi ecc.ecc. li ha proveti davvero? non fraintendetemi: ne ho sentite di tutti i colori anch'io, dall'aggiunta di benzina agli oli di semi, ma sempre relativamente a vecchie pratiche che venivano fatte dall'amico dell'amico con motori di almeno 15 anni fa. Io sono molto perplesso che con i moderni motori (con ogni tipo di sensore incorporato) non provochino problemi.
Sarel ha scritto:Mi diceva il mio buon vecchio nonno che prima si usava, ma dice anche che i motori erano totalmente diversi, qualità costruttive, dimensioni, materiali, ma soprattutto elettronica e questioni ambientali..... Ora sicuramente la miglior cosa è l'arexons come d'altronde diciamo un po tutti!! e poi se veramente ti salta in aria tutto sai a chi rivolgerti!! ahhaahahahha
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti