Allora a'rieccome!! Sono a 4000 km fatti dal tagliando 1°anno e aggiornamento centralina...e sono già a 3 rigenerazioni con spia accesa
più altre terminate,e alcune forse interrotte(una di certo consapevolmente interrotta),in totale però ho perso il conto delle rigenerazioni ma ormai mi senbra avvengano ad intervalli variabili dai 250 ai 350 km.
Certo mi piacerebbe capire con quali criteri la centralina fa partire la rgn. Un sabato dopo aver fatto 200 km di autostrada(non mi capita spesso ) sui 110 km/ora (Novara-Torino la mattina e TO-NO la sera)più altri 30 km di misto urbano/extraurbano,ha deciso che era bene rigenerare quando mancavano 7-8 km.da casa,non ne ero sicuro ma,complice autoradio e clima spenti,sento il rumore in accelerazione più cupo,e arrivato a casa noto i giri da fermo in folle fissi sui 1000,conferma che stava rigenerando,4 minuti di motore acceso da fermo e poi scendono a 800,spengo e ventola radiatore che girava. E pensare che in autostrada avrebbe avuto le condizioni ottimali per rigenerare!!!!!