SergioXC » mercoledì 25 maggio 2016, 12:16 ha scritto:fatto il lavoretto via fap fisico + esclusione fap+egr elettronicamente + pompatina... rullata a 120cv e 284nm di coppia senza alcuno slittamento della frizione
in compenso il consumo istantaneo che prima a 130km/h segnava 17km/l ora ne segna 20km/l ma per trarre le mie conclusioni sui nuovi consumi aspetto di fare il primo pieno e il conteggio dei litri
maverix » 25/05/2016, 13:27 ha scritto:Mi pare avessi il 95cv, 120 non sono troppi??
Corsa-95cv-Sport- » 19/10/2016, 21:36 ha scritto:Si infatti anche io sono curioso di sapere dopo diversi mesi come va e quanto ti è costato il tutto
Comunque alla revisione non ti controllano il DPF (fap) sono due volte che la faccio e controllano solamente luci, frecce, telaio e freni, stop..
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Non li controllano io sono due volte che faccio la revisione addirittura alla motorizzazione (che dovrebbero essere piu pignoli) e niente ho visto farne anche in altri posti e niente, lo smog lo controllano solamente se devi mettere il bollino per entrare nelle città (tipo Roma) che serve..
e comunque se l' auto la tratti bene non da fumo anche senza DPF basta usare carburante di qualità e non quello schifo di gasolio
maverix » venerdì 21 ottobre 2016, 18:59 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Non li controllano io sono due volte che faccio la revisione addirittura alla motorizzazione (che dovrebbero essere piu pignoli) e niente ho visto farne anche in altri posti e niente, lo smog lo controllano solamente se devi mettere il bollino per entrare nelle città (tipo Roma) che serve..
e comunque se l' auto la tratti bene non da fumo anche senza DPF basta usare carburante di qualità e non quello schifo di gasolio
Complimenti alla motorizzazione!
Solo il mio meccanico li analizza accelerando e consumando prezioso gasolio con tanto di telecamera puntata sulla mia macchina con targa bene in vista?
Ilviandante867 » venerdì 21 ottobre 2016, 23:46 ha scritto:Quindi come fate se non avete il fap lo rimontate o non lo avete mai tolto? Lo vorrei togliere ma se non passo la revisione forse non ne vale la pena.
Grazie
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti