Ehm... Dani (Swako), non ha esattamente un auto di piccola cilindrata aspirata... Ha un OPC!
Diciamo che qualcosa guadagna decisamente... A livello di guadagno credo sia pari a quello di un CDA a costo molto maggiore.
FilippoGsi » 06/01/2011, 17:33 ha scritto:per poi quanto 5-10 cv?! secondo me con 300€ ci sono altre modifiche da fare che rendono di più. poi boh...
luka_80 » 06/01/2011, 19:24 ha scritto:dibilas fa collettori di aspirazione e non collettori di scarico... cmq guardando sul sito con quel filtro c'è scritto quanti cv si prendono
RoBBBi » 07/01/2011, 5:44 ha scritto:Ehm... Dani (Swako), non ha esattamente un auto di piccola cilindrata aspirata... Ha un OPC!
Diciamo che qualcosa guadagna decisamente... A livello di guadagno credo sia pari a quello di un CDA a costo molto maggiore.
luka_80 » 07/01/2011, 9:30 ha scritto:secondo me la resa c'è su tutte le auto specialmente se si fa una mappa... bisogna vedere chi è disposto a spendere quei soldi! sinceramente se uno ci tiene tanto puo tranquillamente far la pazzia accoppiando il diblas ad altre modifiche, sennò tanto vale comprarsi un filtro a pannello
maverix » 07/01/2011, 11:41 ha scritto:ragazzi balz l'utente di malta c'è l'ha sulla sua d. andate a vedere in corsa d e chiedete a lui che vi saprà informare meglio!
luka_80 » 06/01/2011, 19:24 ha scritto:dibilas fa collettori di aspirazione e non collettori di scarico... cmq guardando sul sito con quel filtro c'è scritto quanti cv si prendono
swakoOPC » 07/01/2011, 14:56 ha scritto:FilippoGsi » 06/01/2011, 17:33 ha scritto:per poi quanto 5-10 cv?! secondo me con 300€ ci sono altre modifiche da fare che rendono di più. poi boh...
Beh se si prendono 5-10 cv con un filtro.....volo a prenderlo.... in alcuni casi non prendi 10cv nemmeno cn uno scarico....
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