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Fari Dayline per Corsa C

Ne vale la pena?

Messaggioda dome_1.2 » 17/11/2013, 17:53

ps. il fascio è il classico _/_/ che accenna appena appena ad un V però è perfetto ed omogeneo niente da ridire :D :D :D :D
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Messaggioda massinge » 31/12/2013, 15:30

Vorrei segnalare che se i DRL sono inclusi nel faro ed il faro è omologato secondo il nuovo regolamento sui DRL ( decreto ministro trasporti del 06/11/2013 pubblicato in G.U.) sono automaticamente legali e non c'è bisogno di andare a fare la visita in motorizzazione o farli installare da un elettrauto a differenza di quanto avviene per i drl "aggiunti".
A mio parere sarebbe meglio collegarli con l'apposito modulo drl (che su ebay si trova a poco) in modo che si accendano all'avvio dell'auto e si abbassino di intensità quando si accendono gli anabbaglianti. Ho già scritto in proposito nella discussione sulle luci diurne/drl.

Ciao!

P.s: belli quei fari!!
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Messaggioda beverly300 » 28/10/2014, 9:04

Ragazzi io ho i fari lenticolari come gli originali depo e vi do una bella dritta.....
Avevo un kit ecmico da 55 watt e faceva tante ombre e ho deciso di acquistare solo le lanpadine xenonvision focus pro da 55 watt 5300k e magia fanno il triplo della luce senza ombre.
Quindi la colpa nn e dei fari ma delle lampadine economiche che comprate
Poi vi dimostrerò con delle foto.
Adesso sono intenzionato a sostituirli con dei fari dayline chrome con freccia a led....

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Messaggioda Jont89 » 14/11/2014, 1:37

A volte capita che nei kit economici xenon, i bulbi siano decentrati, e di conseguenza che il fascio non sia omogeneo
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