trinca ha scritto:Seralexxio » 27/03/2012, 8:31 ha scritto:Montata 1 settimana fa.. nella scatola il logo c'era
Io personalmente però non la metterò. Prima perchè non rimane fissa ma con una semplice clip in plastica, secondo seguendo lo style cleaan non va nessun logo
ti va di mettere una foto?
la parte in plastica del logo inserita nella griglia...
il simbolo vero e proprio... aveva un velo di adesivo. Io ho preferito metterlo all'interno dove c'è la radio.
vedi quei spazi? ecco vanno semplicementi fatti scorrere nella griglia.. una poziione comunque molto precaria secondo me
potrebbero cadere in qualsiasi momento, o fregati da qualche
djfunky90 ha scritto:scusa se te lo chiedo, ma mi è stato rubato lo stemma della mia opel corsa c del 2006 con anche i due baffetti cromati laterali e mi chiedevo , dato che cmq l hai tolti per qst altra griglia, se potevi cedermeli
Vedi nel modo di toglierla il carrozziera la un po scheggiata, non so se si puo rimettere, onestamente se abitavamo vicino te la regalavo volentieri...ma spedirtela e pagando solo le spese secondo me non ti conviene. Se vai da un demolitore te la passa a meno di 10 eur.Dalle mie parti costa 5 eur pensa tu