Ragazzi scrivo qui per non riaprire un altra discussione, vorrei chiedervi quanto segue: è possibile adattare delle lampade lenticolari aftermarket allo xenon e relativa centralina HID canbus ai fanali originali con parabola e alogene? Nel senso è possibile smontare sta benedetta parabola e rimontarci poi queste lampade in qualche maniera?
Vi spiego perchè vorrei fare questa cosa se possibile:
1) Risparmio in termini di spesa, ho trovato il kit sulla baia a circa 140 euro;
2) Ho già comprato in precedenza degli aftermarket della Dayline/Dectane con striscia a led bassa tipo audi pagati 380€ e li ho ridati indietro dopo un mese alla casa facendomi ovviamente rimborsare il tutto perchè davano problemi di regolazione(sempre troppo alti e difettosa illuminazione) ed erano alogeni e non allo xenon come avevo richiesto;
3) Mi sono stati proposti da Matte29 i fari che vende FabioCorsa, molto belli ma anche qui sotto pressione della mia ragazza che non vuole assolutamente i "cerchi nel grano" (Angel Eyes) come li chiama lei, mi ritrovo costretto a cercare altre soluzioni;
Fatemi sapere....ah dimenticavo la mia Corsa è una pre-restyling 2011 modello 1.3 cdti 75cv DPF. Spero di non essermi scordato niente e che abbiate tutte le info necessarie. grazie