CIao a tutti vi dò l'ultimo aggiornamento sui miei fanali Dayline anche se avrei dovuto farlo tempo fa e per forza di cose non l'ho mai scritto, dunque, da dove cominciare....ah si....se avessi messo subito il kit Xenon i fanali avrebbero perso la garanzia della casa per cui li feci montare senza
Vi elenco di seguito tutti i problemi che riscontrai con quei fanali:
- Impossibilità di regolare il fascio di luce più basso, in pratica sparavano la luce troppo alta e oltretutto male perchè il fascio di luce della lampadina di sinistra era dritto cioè così ___ mentre quello della destra era obliquo _/, probabilmente era montata male la lampadina.....booo non saprei;
- il fanale di sinistra dopo una settimana cominciò a fare la condensa che poi spariva con l'accensione del faro per ripresentarsi successivamente allo spegnimento.....orribile;
- le luci di posizione a LED non erano così potenti come sembravano dalle foto della pubblicità di sti benedetti fari ma erano piuttosto deboli, nel senso, si vedevano ma specialmente di giorno sembravano quasi spente con il riflesso del sole;
La vicenda si è conclusa bene perchè ho restituito i fari al venditore e lui mi ha rimborsato per intero i soldi....morale della favola terrò sempre quelli originali che i Dayline seppur belli esteticamente, qualitativamente fanno schifo! dovrebbero farli pagare 50 euro anzichè 300