Numero id discussione: 17120

Andamento prezzi per ricambi e accessori

riguardo corsa d

Messaggioda Marco91 » 08/07/2014, 20:57

fino ad oggi non ho mai toccato mai modificato nulla sulla mia e non escludo che un giorno aggiungerò qualcosa anche io ma guardando i prezzi mi viene solamente da rabbrividire .... vi faccio alcuni esempi
su ebay si trovano paraurti (commerciali ovviamente) intorno ai 80 110 euro non comprensivi di griglie ecc... solo paraurti grezzo con primer
poi subito dopo ti ritrovi SOTTOPARAURTI a cifre del tipo 130 170 euro ?!? per una striscia di plastica che attaccherò?? anche qui fabiocorsa che non critico ma lo prendo come esempio, vende parti di carrozzeria a cifre poco sotto quelle... RIPETO NON CRITICO NEMMENO LONTANAMENTE IL SUO OPERATO!
vedo ovunque fanali a prezzi impossibili, cose che io non avrei mai concepito, della serie con 2 fari ci compravo quasi mezzo avantreno ...

in tutta onestà potete dirmi sempre se volete quanto avete speso per i soli pezzi che poi avete messo nelle vostre auto? vedo che molti di voi sfoggiano sottopara. minigonne e quanto ben di dio

prendo la palla al balzo con le varie voci dell'uscita della nuova serie della corsa, la "E" che sicuramente porterà ribassi dei prezzi per le nostre versioni, almeno spero, sarà allora che spenderò qualcosa per abbellirla

detto ciò, spero di non aver insultato nessuno perchè non era quello il mio intento, sapete mica dove trovare il cofano anteriore in vtr o altro purchè non sia di metallo come l'originale? a me sa di peso sacrificabile..
un altra cosa, sapete se si vendono calandre anteriori INFERIORI da poter montare sul para orig? ovviamente diverse dall'orig che hanno quelle "tette" di plastica che abbracciano la targa, eccola nell immagine sotto ... orribili
Immagine

mi sono prefissato un obbiettivo, far perdere un po di peso alla mia auto senza negare piccoli tocchi estetici, dato che come sente un po di pendenza mi costringe ad andare in prima o seconda :see:

riflessioni di un semi-disoccupato...
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
luci di posizione a LED (eBay china)
autoradio Pioneer deh-x5600bt
amplificatore Macrom (600w rms)
sub BassFace 30cm (1250w rms)
a breve amplificatore Pioneer e batteria supplemetare AGM
potente quanto una scorreggia e leggera come un elefante

NONOSTANTE CIO' MI PIACE !
Marco91
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Italia (it)
modello opel: Corsa D 1.2 3p

Messaggioda tisbrengher » 18/08/2014, 23:38

Il tuning è un hobby costoso, ma puoi sempre ammortizzare la spesa rivendendo i tuoi pezzi originali che smonti!

[ Post made via Android ] Immagine
tisbrengher
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: corsa C 1.7 tdci

Torna a Corsa D