quindi se compro i fari della restyling e i paraurti compreso di fendinebbia posso sostituire i mie prerestyling del 2008
facendo il muso nuovo senza fare modifiche, cioe i fori e i ganci sono gli stessi?
carrozzeria/fanaleria ecc
mik91 » 18/09/2014, 12:11 ha scritto:Confermo pero i connettori dei fendinebbia sono diversi
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
maverix » 19/09/2014, 7:36 ha scritto:Io per esperienza personale ho visto che su 2 corsa sport una del 2007 e una del 2010, quindi entrambe prerestyling, cambia sia il fissaggio al paraurti, sia il connettore, sia la tipologia di lampada, h3 sulla prima e non ricordo il modello sulla seconda.
mik91 ha scritto:io per gli attacchi non cè stato nessun problema,ho preso e montato i tuoi fari e il paraurti di fabiocorsa,l' unica cosa che adesso ho i fendi staccati appunto perché hanno il connettore diverso,però lo lascio cosi,visto che in inverno rimetto tutto originale
mik91 » 19/09/2014, 9:05 ha scritto:io per gli attacchi non cè stato nessun problema,ho preso e montato i tuoi fari e il paraurti di fabiocorsa,l' unica cosa che adesso ho i fendi staccati appunto perché hanno il connettore diverso,però lo lascio cosi,visto che in inverno rimetto tutto originale
ignax » 19/09/2014, 19:06 ha scritto:mik91 » 19/09/2014, 9:05 ha scritto:io per gli attacchi non cè stato nessun problema,ho preso e montato i tuoi fari e il paraurti di fabiocorsa,l' unica cosa che adesso ho i fendi staccati appunto perché hanno il connettore diverso,però lo lascio cosi,visto che in inverno rimetto tutto originale
quindi se rimetti tutto originale hai la pre restyling o il restyling ora?
se hai intenzioni di vedere il paraurti e fari restyling contattami in privato grazie
raga ma nessuno pubblica delle foto prima e dopo? per vedere un po e chiedere a chi e passato dal vecchio modello o dal nuovo "muso"
maverix » 19/09/2014, 14:55 ha scritto:mik91 ha scritto:io per gli attacchi non cè stato nessun problema,ho preso e montato i tuoi fari e il paraurti di fabiocorsa,l' unica cosa che adesso ho i fendi staccati appunto perché hanno il connettore diverso,però lo lascio cosi,visto che in inverno rimetto tutto originale
Come rimetti tutto originale??? Azz hai il para lisciato di fabio quindi?
ignax » 05/10/2014, 7:59 ha scritto:oggi ho comprato il paraurti restyling
or mi mancano la mascherina nera con il logo e barra cromata,
e poi mi chiede se nei fendinebbia della restyling spor sono quelli cromati o no?
la mia e una corsa sport del 2008 e ovviamente le voglio fare il muso della sport restyling, quindi ho un dubbio, quali fendinebbia devo recuperarmi, inserti cromati o no??
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti