Capito, grazie appena posso faccio un salto in negozio e vedo anche cosa mi dice il venditore, ci tenevo a non arrivare completamente ignorante pero Per quanto riguarda le finiture invece alla base del finestrino, anche li biadesivo?
Scusa ma dove hai trovato le cromature sulla calotta degli specchietti, alle maniglie della portella e sotto i finestrini? Li sto cercando anche ioooo =(
nn fare post a caso che ti tagliano.... riguardo alle cromature specchietti sarei interess anche io (ho una d nera) qualcuno le ha tovate?? avete pensato arivestirle con le pellicole? ci sono anche d cromate!!
Anto secondo me cromature su maniglie portiere o altro stanno bene su una corsa nera o al massimo su una technical grey come la mia cosi : .. fammi sapere..
secondo me le strisce sotto ai finestrini e le maniglie sono belle, si trovano su tante macchine anche di serie indipendentemente dal colore. Se poi inizi a mettere le callote e la maniglia del portabagagli cominci a stonare... Anche i coprifrecce stanno bene...infatti li voglio mettere anch'io...