Numero id discussione: 10695

Fantastico sottoparaurti anteriore..Ma qual'è?

Messaggioda rossileo90 » 27/06/2013, 21:37

PaoloRobbA » 27/06/2013, 22:06 ha scritto:Ma guarda è vero che la vetroresina la puoi riparare.. Ma almeno che non lo te lo fai te un carrozziere ti chiede quanto ricomprare lo stesso sottoparaurti nuovo grezzo.. Anche l'abs cmq si puo riparare con vetroresina e stucco.. Rimane il fatto che abs e molto piu resistente e con un incidente in cui dovresti cambiare tutto il paraurti in abs di quello in vetroresin non ci rimane direttamente niente :l0l:.. Percui fai cmq fatica a ripararlo.. Cmq i paraurti originali sono in abs e tutti i body kyt delle case costruttrici idem.. Praticamente solo le repliche sono in vetroresina o poliuretano espanso..

bè allora se un giorno voglio mettere un kit estetico mi informo anche meglio sui prezzi e migliorie del materiale e compro quello che mi conviene a me
grazie di tutto ;)
molto gentile
la mia piccola: http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=11013

[non conta vincere per un centimetro o per un chilometro, l'importante è vincere]
rossileo90
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 CDTI 75 cv.

Messaggioda PaoloRobbA » 27/06/2013, 21:55

Di niente ti consiglio di dare un occhiata su ebay.uk e ebay.de trovi paraurti e sottoparaurti originali a prezzi molto inferiori rispetto che in italia :D
Opel Corsa 1.7 WhitE OpC Line
PaoloRobbA
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa D 1.7 CDTI

Precedente

Torna a Corsa D