maoemary » 11/01/2011, 21:28 ha scritto:anche io so che non sono illegali...
ora come ora cmq il cleaned e il german sono diventate delle mode, i bra esistono da sempre ma nessuno se li è mai filati perchè in italia fino all'anno passato contava di più la quantità e l'apparenza in stile spanish...
cmq 2 miei amici se lo sono fatti fare full-bra per una BMW e46 e una punto GT...
L'importante è ancorarlo bene, non deve gonfiarsi con l'aria...
in quel modo protegge paraurti e cofano... d'inverno è fondamentale
D'inverno si ma tenerlo bene che non faccia umidità all'interno...lo sai che non lo sono o non è mai capitato che lo contestino...perchè anche a me non l'hanno mai contestato ma se mi fermano come faccio a provare che non è illegale?Se loro ti dicono che non va bene a meno che hai un foglio in mano che si può dire?... E' quello il punto e il produttore italiano mi ha detto che non può omologarlo...
-- 11/01/2011, 23:13 --
Cadmir » 11/01/2011, 9:40 ha scritto:Pave » 11/01/2011, 0:09 ha scritto:Cadmir » 10/01/2011, 17:08 ha scritto:Non sono fuorileggi i bra perchè considerati ACCESSORIO
Come accessorio...e dove lo trovi come accessorio?!?
Sono fuorilegge o meglio le forze dell'ordine lo potrebbero contestare prima di tutto perchè non c'è nessuna omologazione o prova di omologazione in merito (parlo sempre per le normative italiane,non all'estero...) e poi semplicemente perchè se fosse x qualche malaugurato motivo montato male o non chiudere bene il cofano potrebbe fare danni a se stessi se non ad altri...E poi c'è il problema dell'urto pedone che se investito sbatte proprio sui frangivento in cartone...queste sono tutte motivazioni che mi ha dato l'unico produttore di protezioni Bra in Italia che li fa solo per i prototipi...
In Italia per stare sicuri ogni volta che comprate un pezzo aftermarket vi dovrebbero dare anche un foglio di omologazione cee...e in teoria non un'omologazione del pezzo ma che il pezzo è stato collaudato su quel veicolo...
-- 11/01/2011, 0:11 --
Detto questo...
http://cgi.ebay.it/Opel-Corsa-D-2007-20 ... 3027wt_905
Quello che hai messo è un produttore TURCO e non italiano
Per la storia dell'illegalità, mai sentito parlare di BRA ILLEGALE... MAI
Posto quello turco primo perchè è a oggi il miglior produttore e poi proprio perchè un produttore italiano non c'è...
-- 11/01/2011, 23:15 --
jonni.jp » 11/01/2011, 1:42 ha scritto:potrebbero farli in tinta però,li ho visti solo neri
Li fanno anche di più colori ma penso a richiesta...io ne stavo comprando uno bianco ma non mi è piaciuto l'effetto...mi piacerebbe un full-bra...