Arlas85 » 04/11/2011, 22:00 ha scritto:Ma quindi siccome nel restyling 2011 i fari sono diversi non si può montare il paraurti anteriore??? Invece le minigonne e il paraurti posteriore potrebbero andare bene anche sulla mia che è una b-color???? Scusate il dubbio ma ho visto che sia questo kit che ad esempio quello della lester o chd tuning oppure della rieger sono per la versione del 2010 e per la mia nello specifico non c'è nulla.... sapete indicarmi qualcosa?
Arlas85 » 04/11/2011, 22:34 ha scritto:Ok proverò a chiedere anche in un negozio di autoaccessori tuning cosi sono sicuro al 100% Diciamo che per assurdo il paraurti posteriore e minigonne potrei mettere quelle della maxton e come paraurti anteriore l'originale dell'opc...sempre che nonv enga a costare un patrimonio...
opelsound » 06/11/2011, 2:10 ha scritto:Arlas85 » 04/11/2011, 22:34 ha scritto:Ok proverò a chiedere anche in un negozio di autoaccessori tuning cosi sono sicuro al 100% Diciamo che per assurdo il paraurti posteriore e minigonne potrei mettere quelle della maxton e come paraurti anteriore l'originale dell'opc...sempre che nonv enga a costare un patrimonio...
ho dato un occhiata e sinceramente solo il paraurti costa compresa di spedizione 240€ circa sempre ammesso che ti arrivi x intero, e che i supporti siano identici, quindi idem cn quello davanti, lo spoiler su ebay si trova allo stesso prezzo ed identico quindi tutta sta convenienza nn ce la vedo sinceramente.
Pietroz86 » 04/01/2012, 20:46 ha scritto:ma sono in abs o vetroresina?
FabioCorsa » 05/01/2012, 19:45 ha scritto:sono in vtr..il carrozziere del mio amico ha detto che ce un bel po da lavorarci sopra...la sett del 16 li vado a vedere e vediamo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti