Ragazzi un mio amico ha la Corsa D.. è del 2009.. mi confermate che sotto allo stemma non restano i buchi???
se smontiamo la plastica dentro al baule si vede??
Posteriore Corsa
Robii18 » 03/12/2011, 12:36 ha scritto:La D non ha i buchi, l unica cosa è che se lo togli sui colori scuri dopo che è rimasto per un bel pò di tempo rimane il segno, ovvero resto il simbolo di colore più scuro perchè la vernice si è schiarita, la porterò a lucidare
gabry_corsa » 03/12/2011, 12:59 ha scritto:Robii18 » 03/12/2011, 12:36 ha scritto:La D non ha i buchi, l unica cosa è che se lo togli sui colori scuri dopo che è rimasto per un bel pò di tempo rimane il segno, ovvero resto il simbolo di colore più scuro perchè la vernice si è schiarita, la porterò a lucidare
non tutte,infatti come detto da altri le prime d avevano il simbolo opel avvitato ed alcuni infatti hanno preferito mettere il simbolo vauxhall...
Robii18 » 03/12/2011, 13:37 ha scritto:gabry_corsa » 03/12/2011, 12:59 ha scritto:Robii18 » 03/12/2011, 12:36 ha scritto:La D non ha i buchi, l unica cosa è che se lo togli sui colori scuri dopo che è rimasto per un bel pò di tempo rimane il segno, ovvero resto il simbolo di colore più scuro perchè la vernice si è schiarita, la porterò a lucidare
non tutte,infatti come detto da altri le prime d avevano il simbolo opel avvitato ed alcuni infatti hanno preferito mettere il simbolo vauxhall...
Ah, la mia no, era senza buchi, scusa non sapevo
Evik » 04/02/2013, 19:39 ha scritto:Ciao a tutti!
volevo rimuovere la scritta "corsa" e lasciare quella "ecoflex" (mi piace il logo )...che ne pensate? Ha senso valorizzare la natura ecologica??
PS: la mia è una tre porte con vernice nera!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti