qualcuno li tiene ???
luka83cdti » 22/05/2011, 11:24 ha scritto:Grazie Sandro è quasi tutto chiaro,
tu che centraline hai utilizzato per i tuoi fari? Io ho preso già due kit diversi 1 da35W e 1 da 55W dell'HID ed entrambi funzionavano a cxxxo! nel senso che in entrambi una lampada non mi si accendeva. Poi la cosa strana è che se mettevo le centraline funzionanti cioè 1 delle 2 da 35W insieme all'altra funzionante da 55W i fari funzionavano bene...misteri della vita
Nella guida che mi hai linkato che il sito ha tradotto in italiano-marocchino (smontare faro guardare lampadina ecc...) non ho capito la questione degli abbaglianti, i fari hanno H1 e bisogna mettere H4? che senso ha quel buco da 25 che fa all'inizio?
Bersy89 » 22/05/2011, 15:49 ha scritto:ragazzi, da quel che ho capito la junyan produce fanali?? !!perchè noi con la clio 3.2 (non 3200 di cilindrata, ma tipo di modello xD ) non hanno ancora prodotto nulla, (ed è fuori da un bel pò quell'auto -.- ) dunque alcuni ragazzi volevano sentire qualche ditta che li produce -.- !!!intanto ho chiesto a quelli con la clio 3.1 di guardare nei loro angel eyes che han preso se c'è qualche riferimento o qualcosa di simile tipo delle etichette o ricalchi nel fanale di qualche ditta ...chiedo a voi se avete qualche idea di chi possa produrre fanali, oltre alla junyan, da poter conttattare !!magari approfittarne per chiedere se hanno intenzione di produrre pure i fanali per la corsa D restyling !!!so che è una pò stramba come idea -.- , ma tentar non nuoce !!!grazie a tutti per le risposte, sperando di aver scritto nella sezione giusta xD!!!
luka83cdti » 24/05/2011, 12:14 ha scritto:ah ok ho capito ma perchè tu hai messo il kit bixenon H4...per quello hai dovuto allargare i piolini, io invece intendo mettere le H7 di anabbaglianti o le lenticolari se ci stanno e H1 di abbaglianti normali, spero che stavolta mi funzionino senza problemi sai dopo due kit che vanno male comincio a pensare che è un problema della macchina...
luka83cdti » 24/05/2011, 23:59 ha scritto:Allora raga vi aggiorno, sono arrivati i fari il venditore mi ha spiegato che sono gli ultimi nati in casa dayline o dectane o quel cavolo che è....non so se entrambe le luci sono H1 perchè nella parte posteriore degli abbaglianti ho il classico gommino mentre negli anabbaglianti lenticolari c'è una specie di centralina quadrata piccola nera....che siano già xenon di serie questi nuovi fari? farò alcune foto e ve le invierò perchè non so postarle così mi dite cosa ne pensate....grazie per ora ciaooooo
gabry_corsa » 25/05/2011, 10:15 ha scritto:luka83cdti » 24/05/2011, 23:59 ha scritto:Allora raga vi aggiorno, sono arrivati i fari il venditore mi ha spiegato che sono gli ultimi nati in casa dayline o dectane o quel cavolo che è....non so se entrambe le luci sono H1 perchè nella parte posteriore degli abbaglianti ho il classico gommino mentre negli anabbaglianti lenticolari c'è una specie di centralina quadrata piccola nera....che siano già xenon di serie questi nuovi fari? farò alcune foto e ve le invierò perchè non so postarle così mi dite cosa ne pensate....grazie per ora ciaooooo
non credo sia possibile che siano dotati già di xeno per tutte le problematiche che già sappiamo per l impianto xeno su auto che non sono predisposte di serie di questo supporto..
luka83cdti » 25/05/2011, 10:59 ha scritto:Ho capito quindi entrambe riguardano i led...peccato mi ero già illuso di avere gli xenon di serie
sandro1 » 24/05/2011, 17:32 ha scritto:luka83cdti » 24/05/2011, 12:14 ha scritto:ah ok ho capito ma perchè tu hai messo il kit bixenon H4...per quello hai dovuto allargare i piolini, io invece intendo mettere le H7 di anabbaglianti o le lenticolari se ci stanno e H1 di abbaglianti normali, spero che stavolta mi funzionino senza problemi sai dopo due kit che vanno male comincio a pensare che è un problema della macchina...
No no, aspetta, forse mi sono spiegato male...
Questi fari dayline hanno due lampade ben separate, una per gli anabbaglianti sui lenticolari e una per gli abbaglianti su normale parabola, entrambe H1... Io sui miei ho cambiato solo quelle anabbaglianti e ci ho messo il kit xenon sempre con lampade H1.... Fino ad oggi nessun problema, e dico proprio fino ad oggi perchè dieci minuti fa una lampada non si è accesa... Però spenti e riaccesi i fari è ripartita come se nulla fosse... Vabbè, misteri degli xeno...!
Bersy89 » 25/05/2011, 19:29 ha scritto:
io monto un kit PHILIPS 6000k H1 pagato ben 100 euro NON canbus (dato che la clio non da errori per le lampadine non mi conveniva spendere 190 euro per il canbus ) , se lo spengo e lo riaccendo anche dopo qualche secondo una lampadina o entrambe non mi si accendono !infatti devo aspettare un pò prima di riaccenderle...credo sia una "protezione"..ma ho appena riletto la tua risposta che ho citato xD, e in teoria ti è successo alla prima accensione!!giusto??
luka83cdti » 29/05/2011, 18:56 ha scritto:Esatto in entrambi i casi alla prima accensione e poi successivamente dipende se erano freddi oppure no comunque avevo montato un kit tempo fa sulla Citroen C4 e andava benone non capisco perchè sulla mia devano dare tutti sti problemi...quasi quasi monto le canbus le ho trovate a 99 euro su ebay..
Black Corsair » 11/05/2012, 23:28 ha scritto:Ragazzi qualcuno che ha i dayline "Nuovi" Come quelli di "Sandro1" sà per caso che cos'è quella "Lampadina" che ho cerchiato di rosso in foto??....io l'ho trovata cosi con i fili scollegati quando mi sono arrivati che cos'è??..qualcuno che ha i dayline come questi cè l'ha??... Sembra una semplice lampadina "freccia"!?!?!?
Sapete Aiutarmi?? Please!!!!!!!
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