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ultima modifica pistone cofano

Messaggioda milhaus » 17/12/2011, 12:27

So che è interno al motore ma penso vada più nella sezione estetica che nella sezione tuning motoristico.
Il cofano non si apre da se con un solo pistone. Secondo me con due pistoni si aprirebbe da se come il bagagliaio.Per metterne due va aggiunta una staffa sul lato sinistro, non penso valga la pena. Una volta aperto resta su. Specialmente per chi ha modifiche al motore, fa una bella figura.
Ne ho altri 4 se qualcuno è interessato.

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Ultima modifica di milhaus il 17/12/2011, 12:29, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Maligno » 17/12/2011, 12:39

interessante,mi è sempre piaciuto,ma va fatta qualche modifica particolare?
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Messaggioda prisonbreak » 17/12/2011, 12:40

io vorrei saperela lunghezza del pistone TUTTO esteso, da inizio a fine e il suo spessore con il calibro.

Per farla più semplice, come spessore è più fine di quelli del cofano posteriore?
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Messaggioda milhaus » 17/12/2011, 12:57

Assolutamente no, nessuna modifica, si usa il foro presente su una staffa del paraurti e sul cofano, si usa come attacco l'aletta presente epr fissare l'asta reggicofano originale. Lo spessore sembra identico a quelli posteriori, ma è molto più corto.
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Messaggioda maverix » 21/12/2011, 20:25

lo vendono su ebay.de e un utente che non mi ricordo lo ha già montato. è specifico per corsa d quindi nessuna modifica!
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Messaggioda Robii18 » 21/12/2011, 20:35

Bellissimo, con uno rimane su da solo il cofano?
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Messaggioda Maligno » 21/12/2011, 21:05

l'ho preso da milhaus appena mi arriva faccio un paio di foto specifiche
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Messaggioda FabioCorsa » 21/12/2011, 21:08

io anche ce l ho..molto comodo
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Messaggioda Maligno » 24/12/2011, 11:36

mi arrivato,però c'e un problema,con il cofano chiuso,mi rimane un po alzato vicino al parafango :(
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Messaggioda Robii18 » 24/12/2011, 12:09

Maligno » 24/12/2011, 11:36 ha scritto:mi arrivato,però c'e un problema,con il cofano chiuso,mi rimane un po alzato vicino al parafango :(

Prova ad abbassare il pistone un pò, ovvero, abbassa un pò la staffa, credo così dovresti risolvere
Ultima modifica di Robii18 il 24/12/2011, 12:12, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda milhaus » 04/01/2012, 16:20

Ti ho risposto uin pm sul cofano che resta leggermente alzato.

Basta spostare la guarnizione in gomam del cofano perche quando chiuso viene a toccare con l'ultimo pezzo della guarnizione. Io ho tagliato un pezzo per fare spazio alla sfera del pistone.
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Messaggioda Lio » 04/01/2012, 20:08

se ne hai ancora uno io sarei interessato!! :)
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Messaggioda milhaus » 04/01/2012, 21:09

Domani rientro a casa e controllo perche ho èperso il conto. mi sa che mi resta uno o due. mandami un pm, cosi non me lo scordo.
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Messaggioda milhaus » 09/01/2012, 12:42

ne ho ancora per chi fosse interessato. Il mio l'ho trattato con polish per metalli perche un po di acqua e detriti dal motore li prende, almeno cosi ha una patina protettiva per ossidazioni sporco ecc.
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Messaggioda Maligno » 09/01/2012, 13:00

milhaus » 04/01/2012, 16:20 ha scritto:Ti ho risposto uin pm sul cofano che resta leggermente alzato.

Basta spostare la guarnizione in gomam del cofano perche quando chiuso viene a toccare con l'ultimo pezzo della guarnizione. Io ho tagliato un pezzo per fare spazio alla sfera del pistone.

perfetto ora va benissimo!
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