Vi faccio vedere la mia soluzione per tenere sistemati i cd nella mia auto... un idea molto semplice che, a pensarci bene, mi domando perchè, tra porta penne, porta torce, porta bicchieri, non abbia nessuna auto(almeno quelle che fin ora ho visto io) considerando la semplicità e il costo praticamente nullo che avrebbe.
In pratica basta tagliare la parte centrale di un porta cd, di quelli che ne contengono 10/25 impilati uno sull'altro, mettere del biadesivo resistente sotto e attaccarlo dove si crede stia meglio nel cassettino... io ho individuato 2 punti: il primo è quello nella foto che reputo più comodo anche per il guidatore,anche se copre la parte lunga del porta-torcia(mi sembra che sia un porta-torcia) e non ci sono problemi nel chiudere il cassetto con 10 cd(quelli che ho provato io) non ho ancora provato fino a quanti può arrivare prima che tocchi l'altra plastica quando si chiude; l'altro è in fondo dove ho cerchiato, più nascosto, ma per questo meno comodo per il guidatore, ma sempre comodo per tenerli sistemati.
A me sembra una bella idea..semplice ma efficace.. a voi?
TUTORIAL