tutte le corsa
Marra91 » 12/07/2012, 11:06 ha scritto:william come faccio a staccare le plastiche del comando al volante...per wrapparle come hai fatto te?
William » 12/07/2012, 11:06 ha scritto:Marra91 » 12/07/2012, 11:06 ha scritto:william come faccio a staccare le plastiche del comando al volante...per wrapparle come hai fatto te?
ho fatto un tutorial su come rinuovere i comandi al volante vai a vedere nella sezione.
Luca87 » 16/07/2012, 20:09 ha scritto:Ragazzi, se il caldo tende a sciogliere/allentare gli spigoli delle vostre creazioni, il metodo migliore è aspettare che il difetto esca alla lice del giorno, aspettando che si scaldi il pezzo da solo ed i tervenire con una rimozione parziale, nuovo stretch della bolla/piega e riposizionare tirando bene con l'aiuto di una spatola con superficie morbida ma rigida!
Sarà banale ma magari può essere utile per chi si vede "sciogliere" il proprio wrapping sotto il sole!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Luca87 » 17/07/2012, 18:30 ha scritto:Ovvio! Ma agli inizi, sembra tutto perfetto e poi alla prima botta di sole tac! Tutto bolle e pieghe! Ci sono passato e grazie a diversi consigli di chi ci lavora non ho buttato via il lavoro ma semplicemente ri applicato in maniera adeguata senza disfare e perdere preziosa (a volte) pellicola!!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Ricky92 » 27/07/2012, 12:31 ha scritto:ragààà ho appena fatto la barra da cromata a carbon look volevo sapere se oltre ad una pezzetta con l acqua cosa ci devo passare sopra per farla aderire benissimo??
Ricky92 ha scritto:ragààà ho appena fatto la barra da cromata a carbon look volevo sapere se oltre ad una pezzetta con l acqua cosa ci devo passare sopra per farla aderire benissimo??
lupin » 31/08/2012, 23:38 ha scritto:Ricky92 » 27/07/2012, 12:31 ha scritto:ragààà ho appena fatto la barra da cromata a carbon look volevo sapere se oltre ad una pezzetta con l acqua cosa ci devo passare sopra per farla aderire benissimo??
pezzetta con l'acqua??????? per farla aderire si usa la pistola termica!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti