Numero id discussione: 17862

smontare cruscotto corsa D

Messaggioda silvioplando » 26/11/2014, 20:22

ragazzi qualcuno ha mai smontato tutte le plastiche (che nella mia son di color grigio) del cruscotto? :eheh: per intanderci quelle in cui risiedono le manopoline del condizionatore, la radio e soprattutto, che credo sia la piu complicata, quella superiore compresa di cornicie sempre grigia..

con l'aerografo voglio farle bianche in tinta con l'esterno dell' auto..

e un'altra domanda.. vorrei eliminare anke i controlli di plancia al volante, primo xk ho acquistato una alpine iva-d310 e quindi nn mi servirebbero piu a nulla e secondo xk vorrei farli pure quelli in tinta con la plancia.. qualche consiglio? :)
Smile even thought your smile is sad, because sadder than a sad smile there is the sadness of not knowing how to smile.. Jim Morrison

upgreade corsa:
-battitacco cromato e carbonio
-poggiapiede in lamiera zincata
-tappetini su misura con marchio Opel
-interni in tinta

a breve:
-autoradio alpine iva d301
-fari fondo nero e daylight
-cerchi opel 17" sabbiati e verniciati neri dal sottoscritto

quando possibilita economiche lo permetteranno:
-kit 3 vie anteriore focal poliglass
-sub focal della serie poliglass
- ampli focal 4 vie per portiere
- ampli rockford 2 vie per il sub
silvioplando
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel corsa D 1.7 TDCI pacchetto Sport

Messaggioda ErPrincipe5av » 26/11/2014, 20:40

La parte sopra è tenuta da viti: fai leva e togli la griglia in plastica (quella per la piccola cassa centrale) e sviti l'unica vite che trovi li, poi facendo attenzione la tiri via dato che è ad incastro e trovi le viti che fermano la cornice, che dovrà essere anch'essa tirata via con cautela visto che è ad incasso e fragile. Per la parte delle manopole sono tutte ad incastro: se hai smontato lo stereo vedrai i fori d'incastro superiori della mascherina, con un cacciavite fai leva e la tiri via (probabilmente sotto la parte nascosca ti si spezzerà, ma non è un problema dato che una volta rimontata sarà comunque bloccata)

[ Post made via iPhone ] Immagine
ErPrincipe5av
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2

Torna a Interno