Salve a tutti,
come da titolo avevo bisogno di consigli per istallare un'autoradio con comandi a volante. Ho visto che molti mettono una interfaccia tra comandi e autoradio, che però costa tanto (sui 100€), e volevo capire bene se ci fossero dei modi per evitare questa spesa. Questo perché avevo letto che alcuni tipi di marche di autoradio sono compatibili con altrettante marche di auto. A tal proposito mi sembrava di aver letto da qualche parte che le Pioneer erano più adatte per le Opel. Quindi volevo capire se questo era possibile e se magari qualcuno di voi lo aveva già fatto. L'autoradio che avevo intenzione di prendere è una touch-screen, in particolare Pioneer AVH-280BT (https://www.amazon.it/Pioneer-AVH-280BT-Car-Vision/dp/B018XRJL1A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1470830291&sr=8-1&keywords=stereo+pioneer+2+din), siccome volevo stare sotto i 300€ di spesa. Se magari avete qualche consiglio sulla autoradio da prendere sarei felice di vedere, vorrei solo un audio buono, e reattività del dispositivo. Grazie a tutti.